Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis di nuovo in tv: ingaggiata da Paolo Bonolis

Riapre una nuova settimana. La prima del mese di giugno. Anche la prima ufficialmente senza Uomini e Donne. Manca ancora troppo (tre mesi e poco più) alla riapertura di un programma storico del pomeriggio televisivo di Canale 5 con la nuova edizione. Tra nuovi tronisti e corteggiatori all’opera, di cui già si fanno i primi nomi in prospettiva. Ma nel giro di un’estate tutto può cambiare anche in questo senso. Nelle prossime settimane ricomincerà anche Temptation Island. Il reality dell’estate per eccellenza.

Giulia De Lellis

Lì dove non parteciperanno né Andrea Damante né Giulia De Lellis, i cui nomi circolavano con insistenza nelle scorse settimane. Nel frattempo, l’ex corteggiatrice del Trono Classico potrà consolarsi con un’altra partecipazione televisiva. Anche piuttosto illustre. Giulia De Lellis ingaggiata da Paolo Bonolis. Ebbene sì. L’ex corteggiatrice di Maria De Filippi sarà tra gli ospiti della puntata speciale del quiz-show Avanti un altro, condotto dal conduttore romano. La puntata in questione andrà in onda il prossimo giovedì 8 giugno 2017 in prima serata su Canale 5. Prevista la presenza di concorrenti vip divisi in due squadre. La classica contrapposizione di genere maschi vs femmine. Nella squadra maschile saranno presenti personaggi come Pio & Amedeo, Alex Belli e Francesco Nozzolino. All’interno della squadra femminile ci saranno, tra le altre, Naike Rivelli, Antonella Fiordelisi e naturalmente Giulia De Lellis.

Il ricavato del montepremi accumulato durante l’intera serata sarà devoluto in beneficenza per una giusta causa. Dunque, rivedremo nuovamente in tv la De Lellis. L’altro pezzo dei Damellis. La coppia più amata e apprezzata durante e dopo Uomini e Donne dai fan. Anche a distanza di un anno e poco più dalla scelta compiuta da Maria De Filippi. Giulia sulla cresta dell’onda televisiva. L’abbiamo vista già qualche settimana fa ospite a Bring The Noise 2, programma musicale di Italia 1 condotto da Alvin. Per non parlare delle sue ricorrenti ospitate da Barbara D’Urso. Ospite fissa. Il suo inevitabile e auspicato destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *