Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti e Gemma Galgani storie tese: la frecciatina social

Secondo giorno consecutivo senza Uomini e Donne dopo la chiusura della stagione televisiva annuale. Un motivo in più per i telespettatori orfani di Maria De Filippi per trovare qualcosa di meglio da fare nei caldi pomeriggi estivi previsti per le prossime settimane. Settimana prossima andrà in onda ufficialmente la nuova stagione della soap opera turca Cherry Season. Un’ottima alternativa sotto questo punto di vista.

Giorgio Manetti

Ciò che, invece, non passerà mai di moda, neanche in estate, il gossip. Specialmente quello ruotante intorno al Trono Over e, nello specifico, attorno all’universo Gemma Galgani. Sempre piuttosto florido di news. Le ultime riguardano un rapporto ancora più teso in direzione Giorgio Manetti.

Tra Giorgio e Gemma continuano le storie tese anche al di fuori di Uomini e Donne. Li abbiamo lasciati in occasione delle ultime puntate del Trono Over intenti a beccarsi l’uno contro l’altro. In maniera anche piuttosto veemente e pesante. Hanno avuto più di qualcosa da dirsi per questioni rimaste ancora in sospeso dai tempi della separazione. La Galgani, ad esempio, ha continuato a rivendicare il mancato amore ricevuto dal suo ex partner nel periodo in cui stavano insieme. I maliziosi ritengono che, in fondo, Gemma provi ancora qualcosa per lui, nonostante i frequenti e ricorrenti battibecchi in studio tra i due.

Non sembra essere proprio questo il caso. Un rapporto tutt’altro che idilliaco che non prelude affatto ad un ritorno di fiamma. Escluso a priori. Ancora di più se consideriamo l’ultima frecciatina social lanciata da Giorgio Manetti a Gemma Galgani. Un riferimento indiretto alla sua ex tramite post su Facebook? Provate a capirlo voi attraverso le seguenti parole: “Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, ance se sanno che non la rendono felice”. C’entra anche la nuova conoscenza in corso da mesi tra Gemma e Marco? Giorgio sembra avere più di un risentimento. Qualche sassolino dalle scarpe relativo ad un passato tormentato deve ancora uscir fuori completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *