Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Cecilia Zagarrigo umilia Luca Onestini: la pesante frecciata gossip

Non si parlerà più di Uomini e Donne Trono Classico o Trono Over per i prossimi mesi. O forse sì? Come ben sappiamo, ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione televisiva in cui le scelte dei tronisti non hanno deluso le attese sul piano delle aspettative sentimentali. Solo l’ex tronista Luca Onestini, probabilmente, non ha riscosso gli stessi consensi e le stesse adulazioni degli altri tronisti per via della sua scelta considerata di comodo. Discutibile.

Cecilia Zagarrigo

Luca, per quei pochi che ancora non lo sapessero, ha scelto l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, scatenando le reazioni in negativo più disparate. Un orientamento che è stato da subito riconosciuto come legato semplicemente a motivazioni di “business” e non prettamente sentimentali. Per la delusione delle grandi escluse Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo.

Mentre la prima sembra esser andata avanti e aver dimenticato quella famosa registrazione di qualche tempo fa, Cecilia non appare altrettanto spensierata. Negli ultimi giorni ha voluto togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe. Nello specifico aggiornando il suo Instagram Story. La ragazza, in particolar modo, ha riservato questa frecciatina tanto pungente quanto pesante nei confronti del suo “ex” Luca: “E parli ancora di me? Rido!“. Parole sibilline e graffianti, segno che qualche rancore di un passato recente non è stato ancora metabolizzato del tutto. Una risposta, anche e soprattutto, alle parole rilasciate da Luca Onestini durante un’intervista in cui egli parlava di lei in prima persona.

L’ex tronista aveva anche auspicato di poterla frequentare anche al di fuori della trasmissione, seppur da amica. Ma Cecilia Zagarrigo non sembra esser dello stesso avviso, nonostante lui la segua ancora sui social. Le cose sono cambiate. Per tutti. Cecilia si prende la sua personale rivincita e tratta, di certo, con i guanti colui per cui provava interesse fino a qualche settimana fa. Ora non più. L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani ha cambiato idea sul conto di Luca. Come la maggioranza dei fedelissimi di Uomini e Donne. Inevitabile e incontrovertibile realtà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *