Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: violenza carnale a Puente Viejo

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera di successo Il Segreto presto Puente Viejo sarà teatro di una grave violenza carnale di cui sarà vittima un personaggio particolarmente. La donna in questione sarà costretta a subire i peggiori abusi con il solo scopo si proteggere il suo segreto. Il suo aguzzino le renderà amara e drammatica la vita, al punto di violentarla quotidianamente con il solo obiettivo di ottenere le informazioni che sta cercando. Chi è questa donna che subirà tale violenza carnale? Ma soprattutto chi è il suo carnefice?

Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Camila vittima di abusi sessuali

La povera Valdesalce sarà al centro di una drammatica vicenda dato che la donna dovrà difendersi dalle angherie del suo primo amore Nestor, un uomo dalla perversa e incontrollabile crudeltà. Camila apprenderà suo malgrado che l’uomo è giunto a Puente Viejo con l’intenzione di recuperare il tempo perduto. Nestor sapendo che ora la sua ex amata è sposata, si spaccerà per suo cugino ottenendo i favori di Hernando che sarà molto felice di ospitarlo in casa sua. L’uomo ignora non solo il legame con sua moglie ma anche le sue vere intenzioni. Infatti Nestor si è messo sulle tracce di Camila con lo scopo di rintracciare la figlia che condivide con la donna. In questo modo scopriremo che la Valdesalce ha una figlia di nome Belen che però cerca di tenere il più lontano possibile da suo padre, considerato violento e perfido. Per questo motivo Camila confesserà, mentendo, che Belen è morta in modo da spingere l’uomo a cercare altrove. Nestor però avrà come la sensazione che la sua ex amata stia dicendo una bugia. Per questa ragione deciderà di restare a Puente Viejo fino a quando Camila non gli dirà la verità. Per ottenerla metterà in atto una strategia davvero molto pericolosa.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il sospetto di Hernando

Nestor deciderà così di costringere Camila ad avere dei rapporti sessuali con lui. La violenza però diventerà di giorno in giorno sempre più cruenta e perfida. Lo scopo dell’uomo è quello di far capire alla donna di essere pronto a tutto pur di riabbracciare sua figlia. L’uomo è convinto che Belen sia via e che Camila gli abbia detto una bugia perchè non vuole fargliela più vedere. Per questo motivo l’uomo deciderà di vendicarsi violentando ripetutamente la donna, che al termine di questi abusi finirà per raccontare la verità. In questo scenario sarà molto interessante la reazione di Hernando, il quale inizierà a nutrire dei seri dubbi su Nestor ipotizzando un altro tipo di legame con sua moglie. Ma quello che spingerà a Camila a rivelare il luogo dove è nascosta Belen è il terrore che Hernando possa scoprire l’entità del suo sacrificio.

La donna sarebbe stata anche disposta a sopportare gli abusi ma l’idea che suo marito possa essere a conoscenza della sua schiavitù la inquieta e la distrugge. Per questo motivo rivelerà ogni cosa a Nestor, il quale però ne approfitterà per chiederle altri incontri sessuali. Ci sarà un momento in cui Camila penserà anche al suicidio pur di mettere fine alle violenze dell’uomo. Lo stesso Hernando quando capirà che c’è qualcosa sotto inizierà ad indagare per capire quale sia il legame instaurato dai due. L’uomo teme che Nestor sia l’amante di Camila. Forse la donna ha cercato di ingannare suo marito presentando il nuovo arrivato come suo cugino. Questo è il presentimento del Dos Casas che ovviamente non può immaginare quale sia la verità. Di conseguenza Camila rischia anche di essere accusata di tradimento quando in realtà è solo una vittima del suo ex amato cubano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *