Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna e Federica stanno ancora insieme? L’ultimo gossip

Uomini e Donne è giunto ufficialmente al termine di una stagione televisiva contrassegnata dall’amore e dai sentimenti profondi ed emotivamente commoventi. Quel triste giorno, purtroppo, è arrivato per tutti i telespettatori, costretti a trascorrere il pomeriggio di Canale 5 in maniera diversa di qui all’estate. Soltanto a settembre rivedremo all’opera i nuovi protagonisti tra Trono Classico e Trono Over. Nel frattempo ci si può “consolare” guardando la nuova stagione di Cherry Season, la soap opera estiva per eccellenza.

Marco Cartasegna

Una delle coppie che hanno emozionato maggiormente il pubblico televisivo nel corso di un’intera stagione è stata la coppia formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà. I primi a scegliersi nell’ultima edizione del Trono Classico. Andiamo a vedere nel dettaglio come vanno le cose tra loro al di fuori della trasmissione.

Sono passati venti giorni e poco più da quella famosa scelta che ha legato l’ex tronista Marco all’ex corteggiatrice del Trono Classico Federica. Il post-scelta li aveva immortalati subito legatissimi l’uno con l’altro, a testimonianza di un forte sentimento che stava per nascere. Ma, secondo quanto riferiscono le ultime gossip news Uomini e Donne, le cose starebbero diversamente. Le notizie non sarebbero propriamente positive in questo senso. Si parla di una presunta crisi in atto tra i due ex protagonisti prodotto di Maria De Filippi. Una riflessione che sorge spontanea dopo che si apprende dell’assenza costante di loro due insieme sui social. Sono pochissime le apparizioni che li ritraggono insieme come coppia. Al punto che qualcuno parla già di una crisi in corso all’interno di essa.

Voci diventate sempre più insistenti, ma che la stessa Federica Benincà, in un certo senso, cerca di ridimensionare e smorzare nei toni e nei contenuti: “Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’università, ho una laurea da prendere. E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme, ora mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità”. Ma questa confessione non ha affatto placato l’animo malizioso dei fan che, tuttavia, continuano ad alimentare il gossip al contrario. Nessuna dichiarazione in merito, invece, dal fronte Marco Cartasegna. L’ex tronista preferisce rimanere in silenzio. La storia d’amore è ancora in atto. Nessuna crisi attuale o all’orizzonte. Un gossip estivo destinato a rimanere sulla bocca di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *