Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper foto sexy indirizzata a Mattia Marciano? Il gossip

Uomini e Donne annuncia la sua chiusura ufficiale. Quest’oggi andrà in onda l’ultima puntata di una stagione televisiva ricca di successi e consensi. Sotto ogni punto di vista. Le coppie si sono formate in pompa magna, indipendentemente che si sia trattato di Trono Over o Trono Classico. La maggior parte di loro ha resistito alla prova più dura: vivere insieme al di fuori del contesto televisivo e delle telecamere costantemente puntate su di sé. E poi c’è chi ha deciso, invece, di fare una scelta diversa.

Desirée Popper

Impopolare. Il destino dell’ex tronista Desireé Popper, la quale ha scelto di non scegliere. Molto semplicemente. Un finale di trono per il quale la ragazza brasiliana si è attirata le antipatie di tutti i tipi da parte del pubblico televisivo e social. Non le è stato perdonato nulla. Massacrata. Nel frattempo lei continua a lanciare strani segnali social. Ora che è libera dagli impegni televisivi e mediatici, Desirée è tornata nuovamente attiva sui social. Non ha perso tempo. L’ultimo aggiornamento Instagram riguarda una foto pubblicata in cui ella appare molto sensuale. Immagine che, inevitabilmente, ha ricevuto tanti apprezzamenti da parte di chi la segue quotidianamente. Non è una novità assoluta questa. La brasiliana è solita pubblicare questo tipo di immagini piuttosto ammiccanti poiché collabora per vari brand di abbigliamento. Lei coperta, nella fattispecie, da pochi centimetri di tessuto. Una foto che ha mandato letteralmente in estasi i suoi follower al maschile.

Ma la vera malizia sta nel fatto che in tantissimi continuano a pensare che questi segnali social, più o meno piccanti, siano sempre indirizzati, indirettamente parlando, all’ex corteggiatore Mattia Marciano. Innegabile che tra loro ci sia stata una certa attrazione, più o meno sentimentale, malgrado l’ex tronista abbia sminuito il tutto. Ma qualcosa, anche di impercettibile, sembra esser rimasto. I fan continuano a ricordarle questo nome negli svariati commenti pervenuti alle sue foto. Desirée Popper glissa sullo scottante argomento di gossip. Ma un ritorno di fiamma sembra tutt’altro che probabile. Lontanissimo all’orizzonte. Desirée non ritornerà sui suoi passi, malgrado i segnali. A meno che non abbia già una persona al suo fianco, come ipotizza con insistenza il gossip degli ultimi tempi. Prima o poi qualche “verità” verrà fuori. In un senso o nell’altro. Al di là di Uomini e Donne e di un Trono Classico ormai andato nel dimenticatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *