Uomini e Donne 31 maggio 2017 Trono Over o Trono Classico? La puntata



E arrivò quel triste giorno che nessuno voleva arrivasse. Quest’oggi mercoledì 31 maggio 2017 andrà ufficialmente in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Purtroppo non c’è possibilità di tornare indietro. Domani pomeriggio giovedì 1 giugno 2017 verrà mandato in onda un film prima di lasciar spazio, settimana prossima, alla riapertura ufficiale della soap opera turca Cherry Season. In programma la nuova stagione con nuove vicende sentimentali riguardanti i protagonisti.

Luca Onestini

Cosa andrà in onda nell’ultima puntata di Uomini e Donne? Trono Over oppure Trono Classico? L’appuntamento di quest’oggi è del tutto speciale. Per l’ultima puntata Maria De Filippi e la redazione omaggeranno i telespettatori di Canale 5 con un appuntamento speciale sotto ogni punto di vista. Avrà anche un titolo e si chiamerà “L’amore è…”. Emblematico. Tema ricorrente e cuore pulsante di un’intera stagione televisiva. Non si è ancora capito se riguarderà le coppie del Trono Over o quelle del Trono Classico. Non è escluso che possa esserci addirittura un miscuglio di entrambe le parti. Un po’ l’uno e un po’ l’altro.


Ieri pomeriggio, come abbiamo visto, è andato in onda il post-scelta delle due ultime coppie formatesi in ordine di tempo. Abbiamo assistito al viaggio in Puglia al mare della coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, la quale ha riscosso maggiori consensi tra il pubblico televisivo. Minori, invece, i consensi per l’altra coppia Luca Onestini-Soleil Sorge. Qui rema ancora troppa diffidenza relativa a presunti interessi di business. Questi ultimi due li ritroveremo insieme a Temptation Island nella prossima edizione prossimamente. Seppur da separati in casa, di fatto. Intanto le coppie ritenute più vere e sincere sfileranno nella puntata odierna di Uomini e Donne. Gemma Galgani potrebbe fare una clamorosa comparsata e mandare su tutte le furie Tina Cipollari. Degna chiusura di stagione. Né Trono Over, nè Trono Classico. Semplicemente l’amore. Il cuore pulsante delle nostre vite, non solo televisive.




Leggi anche: