Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti e Gemma Galgani rivelazioni Trono Over: fango e veleno

Il Trono Over di Uomini e Donne è ormai giunto al termine. Ieri pomeriggio, molto probabilmente, è andata in onda l’ultima puntata dedicata alle vicende di dame e cavalieri. Non è ancora ufficiale, ma si presuppone sia così, considerando che giovedì 31 maggio 2017 andrà in onda ufficialmente l’ultima puntata dell’intera stagione televisiva. In questi giorni Maria De Filippi e soci daranno, invece, spazio al Trono Classico con puntate speciali dedicate alle coppie.

Gemma Galgani

Nella puntata di ieri del Trono Over abbiamo assistito all’ultima parte dedicata alle coppie Over. Ma non sono nemmeno mancati i consueti battibecchi televisivi sull’asse Gemma Galgani-Giorgio Manetti. Vecchi rancori sopiti vengono ancora una volta a galla. Inesorabili.

Tra Giorgio e Gemma è rimasto ancora qualcosa in sospeso. Lo apprendiamo da quanto visto e diffuso in occasione della puntata di lunedì 29 maggio 2017. Continua la discussione su quest’asse senza esclusione di colpi. I due ancora una volta se ne sono dette di tutti i colori. Sotto accusa vecchie incomprensioni mai chiarite del tutto legate, in particolar modo, sulla questione chiamata amore. La Galgani continua a rinfacciare al suo ex partner di non aver saputo amare.

Durane la puntata in questione ci sono state anche delle rivelazioni del tutto inaspettate e sconvolgenti da entrambi i fronti. Giorgio si è detto amareggiato e fortemente deluso dalla decisione presa dalla dama torinese in quel famoso 4 settembre, divenuta ormai una data storica per gli appassionati di Maria De Filippi e soci. Per la prima volta, forse, dopo tanto tempo, Giorgio Manetti si è esposto una volta per tutte su questo punto. Ma Gemma Galgani gli ha risposto stizzita con queste parole: “Non mi venisse a raccontare che lui è quello che ha patito e sofferto perché proprio non ci credo”.

Un Giorgio così amareggiato e deluso, probabilmente, non lo avevamo mai visto. Un uomo che rimpiange ciò che poteva essere e non è stato, facendo persino fatica a riconoscere l’altra persona per tutta la cattiveria e il rancore che gli sta buttando addosso. Considerazioni amare, ma oggettive. Sotto gli occhi di tutti. Ma Gemma insiste con il suo sermone della povera vittima bastonata. La sensazione è che Giorgio e Gemma abbiano ancora qualcosa da dirsi. Al di là di Marco e del Trono Over Uomini e Donne giunto alla sua naturale conclusione. Con loro i ritorni di fiamma sono sempre dietro l’angolo. O forse non più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *