Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani e Marco Firpo: segnali d’amore dopo la crisi

Uomini e Donne sta per giungere al termine della sua avventura televisiva di un anno. Un’annata contrassegnata da successi e affermazioni sotto ogni punto di vista. In tv e sui social, nel primo pomeriggio e oltre, i trend più seguiti sono sempre e comunque quelli legati alle vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma siamo quasi alla fine del percorso di entrambi. Necessariamente i fedelissimi di Maria De Filippi dovranno ricercarsi qualche altra attività pomeridiana dal punto di vista televisivo. O magari, dedicarsi alle nuove vicende di Cherry Season, attesissima soap opera turca in onda con la nuova stagione prossimamente su Canale 5.

Gemma Galgani

Nel frattempo ad infiammare questi ultimi attimi di Trono Over ci pensa, al solito, Gemma Galgani. La dama torinese non vive un momento facile, per usare un eufemismo, con il suo Marco Firpo.

Che succede tra Gemma e Marco? Le cose si sono complicate, come abbiamo visto in una recente puntata del Trono Over Uomini e Donne. In particolar modo, Gemma Galgani è apparsa piuttosto adirata e risentita nei confronti del suo cavaliere perché quest’ultimo le ha chiaramente confessato di non essere innamorato. Un’ammissione che ha stroncato tutte le certezze acquisite fino ad ora dall’ex fiamma di Giorgio Manetti. Le sue lacrime profuse durante l’esterna al ristorante rappresentano l’emblema sotto questo punto di vista.

Ma qualcosa, nelle ultime ore, sembra cambiare in positivo su questo fronte. Nella fattispecie è una foto della Galgani, pubblicata tramite profilo ufficiale Instagram, a far ben sperare i fan. Possibile riavvicinamento in vista dopo le tensioni accumulate nelle ultime registrazioni. Ebbene, Gemma ha deciso di pubblicare un’immagine che ritrae proprio il suo Marco Firpo.

Per quale motivo? Le domande da parte dei fan curiosi sono lecite e legittime.  C’è solo una conclusione realmente plausibile: Gemma e Marco sono di nuovo insieme. L’aria di crisi e di tempesta tra i due sembra esser del tutto passato. Di sicuro Gemma Galgani pensa soltanto a lui e questo è un dato di fatto. Un segnale distensivo. In attesa di gossip ben più grande. Magari relativo alla notizia di un abbandono della trasmissione di Maria De Filippi insieme. Probabilmente vivranno un’estate di coppia. Chissà. Con buona pace dell’acerrima e giurata nemica Tina Cipollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *