Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco e Federica Uomini e Donne in crisi: primo gossip allarmante

Uomini e Donne vede sempre più la linea del traguardo finale. Esattamente il prossimo giovedì 1 giugno 2017 calerà il sipario su una stagione televisiva che ha consacrato nell’olimpo dell’amore e dei sentimenti diverse coppie. Legami fortificati e rafforzati una volta usciti dal contesto televisivo. Non soltanto, dunque, spettacolari, ma reali. E di coppie, anche quest’anno, sia al Trono Classico che al Trono Over, ne sono uscite parecchie. Tra sogno e realtà.

Marco Cartasegna

Ad esempio, abbiamo visto formarsi una coppia di bravissimi ragazzi come Marco Cartasegna e Federica Benincà. Di fatto, una delle più amate e apprezzate delle ultime edizioni del Trono Classico. Ma le cose tra loro non vanno proprio benissimo come ci si aspettava. Spuntano i primi gossip preoccupanti sul loro conto.

Marco e Federica sarebbero in crisi dopo Uomini e Donne. Lo rivelano le ultime news gossip che pervengono sul conto dei due ex protagonisti del Trono Classico. I due, come ben sappiamo, sono usciti da coppia ormai un mese fa. Lei fu la preferita dell’ex tronista in luogo dell'”avversaria” Giorgia Pisana. Marco Cartasegna decise di uscire con lei perché provava e prova un sentimento forte nei suoi confronti. Quasi un innamoramento. Una volta abbandonata insieme la trasmissione, la coppia non ha perso tempo nel farsi immortalare sui social felici e spensierati.

Tutto normale. Anzi, no. Proprio dai social spunta aria di crisi secondo gli indizi raccolti. L’ex tronista insospettisce tutti o quasi nel momento in cui si viene a scoprire che è partito per una vacanza in Sardegna, ma senza la sua Federica. Il ragazzo milanese si mostra su Instagram in compagnia di amici, ma lei non c’è. Che succede?

Federica Benincà si trova attualmente a Torino, la sua città natale. Lì dove vive e studia. Nessun accenno sull’argomento da parte dei diretti interessati, neanche a dirette e precise domande da parte dei fan. Aria di crisi tra Marco Cartasegna e Federica Benincà? Gossip in negativo ancora tutto da confermare. Marco e Federica allarmano i fan dopo Uomini e Donne. Nulla di preoccupante. Almeno per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *