Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Valentina Dallari amore ritrovato: il nuovo fidanzato è un vip

Uomini e Donne si avvia al termine di un’altra stagione televisiva contraddistinta da numeri elevatissimi nel seguito social e negli ascolti tv. Neanche a dirlo. Il principale trend o quasi in ogni pomeriggio. Ma nei prossimi pomeriggi i fedelissimi di Maria De Filippi dovranno trovarsi altro da fare. O magari potranno dedicare tutte le loro attenzioni visive alla nuova vecchia soap opera in arrivo prossimamente su Canale 5, Cherry Season. La nuova stagione incombe.

valentina dallari

Ecco perché nelle prossime settimane a farla da padrone sarà soprattutto il gossip ruotante intorno ai vecchi e nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Ci sono news, ad esempio, allettanti che riguardano un ex tronista: Valentina Dallari. Valentina Dallari è stata tronista al Trono Classico di Uomini e Donne esattamente due anni fa. Ci si ricorda del suo percorso anche e soprattutto per il pianto a dirotto di cui si rese protagonista uno dei suoi ex corteggiatori, Mariano Catanzaro.

Diventato un vero e proprio tormentone social successivamente. Alla fine del suo percorso televisivo la ragazza bolognese scelse l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Ma tra loro la storia durò decisamente poco. Appena qualche settimana dopo la scelta, la loro relazione naufragò miserabilmente. Non fu amore vero, tanto è vero che i due si lasciarono malissimo. Attualmente Valentina sembra aver voltato totalmente pagina dal punto di vista prettamente sentimentale. Nuovamente innamorata e felice, come rivelano le ultime gossip news.

Chi è il fortunato? Lui si chiama Alessandro De Luca ed è un personaggio piuttosto noto nel mondo dello show-business. Si tratta del fondatore della Celebration Agency, società che segue in qualità di agente molti personaggi vip come, ad esempio, Elisabetta Canalis, Giovanni Allevi, Guè Pequeño, Nesli o la scrittrice e conduttrice televisiva Andrea Delogu. Insomma, se l’è scelto bene. Le cose per Valentina Dallari vanno alla grande sul piano privato, ma anche professionale. L’ex tronista Uomini e Donne è diventata un’apprezzata dj e gli impegni sotto questo punto di vista non le mancano. Nessuna conferma sul fronte gossip, intanto, dalla diretta interessata. Ma la sensazione è che la Dallari abbia ritrovato un po’ di serenità sotto questo profilo dopo l’esperienza televisiva da Maria De Filippi non del tutto proficua. Il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre lo rivedremo in veste di tentatore a Temptation Island. Il passato di Valentina ormai archiviato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *