Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione il gossip: prima foto di coppia al mare

Uomini e Donne ha ormai emesso tutti i verdetti possibili e immaginabili. Non resta più nulla di cui sapere o svelare. O forse no? Gli ultimi attimi di questa stagione televisiva targata Maria De Filippi saranno dedicati, inevitabilmente, alle coppie di recente fattura. Appena nate e sbocciate al Trono Classico e che stanno proseguendo il loro percorso sentimentale al di fuori della trasmissione. Tra queste ci sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La loro scelta, registrata esattamente una settimana fa, ha commosso non poco il pubblico televisivo. I due stanno vivendo attualmente i loro primi giorni da coppia ufficiale. E c’è già tanto amore negli occhi di entrambi, come traspare dalle prime testimonianze social pervenute.

Rosa Perrotta

Rosa e Pietro si sono scelti durante il Trono Classico di Uomini e Donne. La loro relazione al di fuori delle telecamere è appena iniziata. Ma si percepisce già tanto amore e attrazione sentimentale ed emotiva nell’aria. Basta guardare il loro primo scatto social per constatare il tutto. Si vedono loro due distesi al mare, sulla sabbia. Intenti a guardarsi l’uno con l’altro. Come due veri piccioncini innamorati. Dolcissimi. Così Pietro decide di emozionare ulteriormente il già commosso pubblico con il seguente post allegato alla foto riportata poco sopra: “La loro intesa era diversa, spregiudicata, totale e improvvisa. Qualcosa di molto bello”. 

Tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sembra esser nato qualcosa di speciale. Durerà? Sarà soltanto il tempo e i diretti interessati a dircelo. Intanto si apprestano a vivere la loro prima estate non da single. Insieme. Questo gossip andrà avanti ancora per molto. Statene certi. Ma molto probabilmente, a differenza di Luca Onestini e Soleil Sorge, non li vedremo a Temptation Island nuova edizione, salvo clamorose sorprese. Rosa e Pietro si vivono al di fuori. Tutto rosa e fiori, per il momento. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *