Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari odia Gemma Galgani: svelato il reale motivo di tanto astio

L’annata di Uomini e Donne è stata spettacolare sotto ogni punto di vista. Specialmente al Trono Over, molto probabilmente il più apprezzato dal pubblico televisivo in termini di spettacolarità ed intrattenimento. Contrassegnato dall’infinita querelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nemiche storiche. Dentro e fuori il contesto televisivo. Risaputo. Ci si è sempre chiesti il motivo dell’astio che esiste tra le due signore. E non sembra per nulla qualcosa di preparato e preimpostato a tavolino.

Tina Cipollari

Tina odia realmente Gemma e lo ha ammesso senza mezzi termini di recente. Ma qual è il motivo di questa reale antipatia di fondo? La vamp svuota il sacco e non si nasconde. Il Trono Over di Uomini e Donne è agli sgoccioli. Un po’ ci mancheranno per un’intera estate quei battibecchi televisivi e quei siparietti, anche piuttosto divertenti, che hanno coinvolto durante tutto l’anno sia Tina che Gemma. Tra loro c’è un sentimento reciproco legato ad un astio e ad una diffidenza radicata. L’una nei confronti dell’altra. Durante una recente puntata, è stata proprio la Cipollari a ribadire il motivo reale che la porta a disprezzare la Galgani ai massimi livelli.

Tutto parte dalla fine della relazione con l’ex Giorgio Manetti. Da quel momento è partita l’antipatia di fondo, come ha spiegato lei. Secondo Tina Cipollari, Gemma Galgani ha sostanzialmente portato all’esasperazione con i suoi malumori e le sue insofferenze legate ad una relazione durata soltanto 8 mesi. Prima l’ha descritto come un principe azzurro a poi ha finito per insultarlo costantemente. Parole sue: “Al che ho detto “Come fai a descrivere un uomo come gentile, poi improvvisamente è apparso un mostro?”. E da lì sono iniziati gli screzi, divenuti il pane quotidiano del Trono Over Uomini e Donne. Tina Cipollari vs Gemma Galgani. Un odio radicato che va al di là del mero contesto televisivo. Ora sappiamo anche il perché. Scontato e prevedibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *