Tempesta d’amore anticipazioni 3 giugno: il doppio gioco di Friedrich



Colpo di scena nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazioni 3 giugno: Friedrich ha in mente un solo obiettivo vendicarsi dell’oltraggio subito da Beatrice. L’uomo nel mettere in pratica la sua strategia dimostrerà di essere ancora più furbo della sua amata, dato che servirà la sua vendetta seguendo un preciso schema che si tradurrà in un abile doppio gioco. La donna non avrà nessun sospetto a causa dei suoi sentimenti che le impediranno di guardare la realtà per quello che veramente è.

Tempesta d'Amore anticipazioni 3 giugno

Tempesta d’amore anticipazioni 3 giugno

Beatrice temendo che Friedrich voglia lasciarla seriamente si recherà da Werner con l’intenzione di fargli sapere che tra lei e il suo amato tutto è tornato come prima. Insomma la donna lascerà intendere che i due sono ritornati insieme. Questa iniziativa non piacerà a Friedrich il quale preferiva nascondere la verità sullo stato della loro relazione. Beatrice però non capisce per quale motivo dovrebbero fingere di aver litigato. Precedentemente il suo amato le aveva proposto di inscenare la rottura solo per ingannare Charlotte. L’idea era quella di far capire alla donna che oramai non c’era alcun legame con Beatrice. Un motivo in più per fidarsi nuovamente di lui e magari vendergli le quote azionarie di Lechner. Ora che questa strategia è naufragata a causa dei sospetti di Charlotte, per Beatrice non ha senso continuare a far credere a tutti che si sono lasciati.

Eppure Friedrich preferisce lasciare le cose al loro posto, senza intervenire ulteriormente lasciando intendere che forse non è più così sicuro di dover stare insieme alla donna. Per questo motivo quando l’uomo verrà a sapere che Beatrice ha rivelato a Werner di essere tornata con lui, Friedrich andrà su tutte le furie spiegandole di aver rovinato ogni cosa. Ma Beatrice continua a non capire il suo dietro front.



Tempesta d’amore anticipazioni 3 giugno: il doppio gioco di Friedrich

In seguito all’incidente di Adrian, l’emotività di Beatrice sarà messa duramente la prova, dato che la donna ha una certa responsabilità in quello che è accaduto. Mai come questa volta Beatrice teme per la sua incolumità. Il motivo è da rintracciare in qualche errore commesso dalla donna durante l’attuazione del suo piano. Beatrice quindi si convince che questa volta verrà incriminata. Contro ogni previsione la donna però non sarà abbandonata al suo destino anzi qualcuno si esporrà per lei, dandole la possibilità di elaborare un alibi da mostrare alla polizia.

Stiamo parlando di Friedrich il quale farà un gesto che lascerà la donna senza parole. La sua generosità unitamente alla sua comprensione la metteranno nella condizione di credere che l’uomo vuole recuperare il tempo perduto e ritornare insieme a lei. I suoi presentimenti però sono ben lontani dalla verità dato che l’uomo in realtà ha un altro piano in mente. Come sappiamo Friedrich non ha mai dimenticato l’inganno della sua amata, la quale per molto tempo ha finto di essere paralitica solo per tenersi stretto l’uomo. Il dramma è che Beatrice non ha il minimo sospetto che il suo amato possa aver scoperto ogni cosa, per questo inizialmente non riusciva a capire perchè lui non volesse tornare insieme a lei.

Ora però Beatrice si convince che Friedrich voglia stare con lei, altrimenti non si esporrebbe per aiutarla. Ovviamente la sua è solo un’illusione dato che l’uomo non ha nessuna voglia di stare insieme a lei. A ciò si aggiunge che Friedrich ha solo un obiettivo in mente: fargliela pagare. Per mettere in pratica il suo piano l’uomo userà tutte le armi disponibili in modo che la donna possa comprendere da sola qual è stata la ragione fulminante che ha spinto Friedrich a cambiare atteggiamento nei suoi confronti.




Leggi anche: