Anticipazioni Tempesta d'Amore

Tempesta d’Amore anticipazione 1 giugno: la proposta di Clara

Colpo di scena nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione 1 giugno: Clara prova ad allontanare dalla mente di William il sospetto che l’abbia tradito con suo fratello Adrian. Al di là della fiducia richiesta, Clara realizza che deve fare qualcosa di concreto per far capire al suo amato che non c’è stato nulla con suo fratello quella notte nella baita. Per questa ragione la giovane farà una proposta davvero interessante a William.

Tempesta d'Amore anticipazione 1 giugno

Tempesta d’Amore anticipazione 1 giugno

Nel frattempo Oskar viene interrogato dalla polizia la quale è impegnata a raccogliere le prove necessarie per scoprire chi abbia ucciso Philip. Le recenti segnalazioni hanno portato gli inquirenti a sospettare di Oskar. Quest’ultimo seguirà alla lettera le disposizioni di Tina, la quale gli farà capire che c’è in realtà un modo per convincere la polizia della sua totale estraneità. L’uomo però è piuttosto teso e teme che la sua versione non convinca gli inquirenti. A rendere più pesante la situazione si metterà David il quale non appena scoprirà il possibile coinvolgimento di Oskar nella morte del suo miglior amico Philip andrà su tutte le furie. Comprensibilmente David si scaglierà contro il giovane accusandolo di essere un assassino. Questa pressione metterà a dura prova Oskar, il quale condivide con Tina la verità su quello che è successo al povero Philip.

Il senso di colpa sta corrodendo Oskar dato che egli sa perfettamente come sono andate in realtà le cose. Il dramma è che non può rivelarlo alla polizia altrimenti rischierebbe di essere incriminato per quanto sia in realtà Phillip ad aver commesso un reato. Tina ritiene che gli inquirenti potrebbero cambiare idea sul suo conto se solo sapessero nel dettaglio le dinamiche dell’incidente, ma Oskar ha paura che il suo gesto sia interpretato male. David lo tiene sotto occhio.

Tempesta d’Amore anticipazione 1 giugno: la proposta di Clara

Clara viene a sapere che William sta cercando una casa da affittare. Per questa ragione prende la palla al balzo e gli propone di andare a vivere con lui. Ovviamente William sarà molto felice di questa inattesa proposta anche perché recentemente la sua fiducia nei suoi confronti si stava spegnendo. In realtà la mossa di Clara non è casuale anzi la giovane stava cercando un pretesto per rafforzare il suo rapporto con William.

Clara si è resa conto che dopo quella notte passata in baita da sola con Adrian, il rapporto con William ha iniziato a vacillare. Per quanto la donna non abbia fatto nulla di compromettente, il sospetto che ci fosse stato qualcosa ha reso William freddo e inquieto. Per questo Clara ha pensato bene di appianare le divergenze attraverso una proposta che ha il preciso scopo di far capire al suo amato che vuole costruire qualcosa di serio con lui.

Tempesta d’Amore anticipazione 1 giugno: Clara è innamorata di William?

Insomma per William è un bel momento dato che egli ama davvero Clara. Il dramma è che quest’ultima pur trovandosi bene insieme a lui non prova gli stessi sentimenti, o meglio gli vuole bene ma non è innamorata. Questa consapevolezza è maturata proprio nella notte passata con Adrian. Al suo risveglio la giovane si è trovata avvinghiata al fratello di William realizzando di essere ancora innamorata di lui.

Quel che è peggio è che anche Adrian ha provato qualcosa di speciale quella notte, spingendolo a porsi delle domande sul loro legame. Clara percepisce un rinnovato interesse nei suoi confronti, per questo deve assolutamente evitare di incontrarlo altrimenti rischia di compromettere la sua relazione con William, ignaro dei reali sentimenti della sua amata verso Adrian. Come reagirà Desirée quando capirà che suo marito pensa sempre ed unicamente alla sua rivale? Che cosa può fare la donna per mettere la parola fine alla loro intesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *