GossipNews

Carmen Russo dice no a Pechino Express: la verità

Carmen Russo ha raccontato in un’intervista rilasciata per il giornale In famiglia di aver ricevuto una proposta interessante dalla Rai che l’avrebbe scelta per partecipare al noto reality Pechino Express in compagnia di suo marito. La donna pur ammettendo di essere particolarmente attratta da questo programma che vede sempre con intensa partecipazione, è stata purtroppo costretta a rifiutare per motivi familiari.

Carmen Russo

Carmen Russo dice no a Pechino Express: la verità

Carmen Russo ha dovuto dire no alla produzione di Pechino Express. La donna appare molto dispiaciuta per il suo rifiuto, dato che ci teneva tanto a parteciparvi visto che ama molto il programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Infatti Carmen ha raccontato in un’intervista le ragioni del suo no.

Abbiamo però dovuto rinunciare senza nessun rancore o rimorso –   ha fatto sapere a “In Famiglia” – E’ un programma bellissimo e se me lo avessero prospettato prima dell’arrivo di Maria, l’avrei fatto sicuramente. Però adesso non è facile. E’ un impegno troppo intenso e star via due mesi non è proprio fattibile. A meno che non ci sia la possibilità di scegliere un nuovo partner per questa avventura”.

Carmen Russo:” Pechino Express? Senza rancore, ma adesso non è facile”

La scelta della Russo di non partecipare al noto reality di Rai Due per concentrare tutte le attenzioni sulla piccola Maria è piaciuta molto al web che ha apprezzato il gesto della donna. “Poche donne dello spettacolo rinunciano alla carriera per stare con i figli” con questo tweet una follower della Russo ha elogiato la sua decisione, lanciando una frecciatina a tutte le colleghe della donna che sarebbero pronte a mettere da parte la maternità pur di avere successo nella propria carriera.

Inoltre Carmen ha aggiunto di aver sentito fin da subito il calore dei suoi fans poco dopo la sua decisione, il che vuole che la sua presa di posizione è stata compresa e rispettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *