GossipNews

Miriam Leone shock: la dichiarazione che fa discutere!

Miriam Leone, ex Miss Italia e attualmente attrice di successo, ha recentemente rilasciato una dichiarazione sconcertante su una nota rivista patinata. Le sue affermazioni hanno lasciato molti suoi fans a bocca aperta, dato che non sapevano assolutamente il suo punto di vista su alcune questioni delicate. Ma la Leone ci ha tenuto a ribadire che fortunatamente non tutti la pensano come i suoi detrattori.

Miriam Leone shock: la dichiarazione che fa discutere!

A sentir Miriam la maternità non è un passaggio obbligato soprattutto per chi come lei pensa unicamente alla carriera professionale. “Bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato” ha affermato nell’intervista realizzata dal settimanale Grazia. “Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte”, ha chiosato. Insomma secondo Miriam una donna realizzata solo quando riuscirà a fare tutto ciò che desidera senza un compagno al suo fianco. Infatti ha poi proseguito: “Ho la casa, il terrazzo e il barbecue. Ma me li sono comprati tutti da sola, senza l’aiuto di un uomo”

Il punto di vista di Miriam Leone divide il pubblico femminile

In merito alla maternità e all’indipendenza come donna Miriam sembra avere le idee chiare. La sua risposta è apparsa come una sorta di sfogo per via delle ripetute e costanti domande dei giornalisti che continuano a chiederle con insistenza chi ci sia nella sua vita privata. A tal proposito Miriam ritiene che in questo momento della sua vita è molto più interessante vivere le vite di altre persone come fa ogni volta nei film o nelle serie tv di cui è protagonista.

Infine la giovane attrice si lascia andare anche a qualche confessione di troppo, soprattutto quando la giornalista le chiede spiegazioni sulla presunta rivalità tra lei e Bianca Guaccero. In merito a questa annosa questione la Leone non ha dubbi:”io non vado avanti calpestando gli altri”. Che cosa avrà voluto dire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *