Anticipazioni Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore anticipazione 30 maggio: William ha un presentimento

Nella soap opera bavarese Tempesta d’amore anticipazione 30 maggio vedremo William piuttosto scosso dopo aver saputo che la sua amata ha passato la notte sola in una baita con suo fratello Adrian. Il giovane è perfettamente cosciente del fatto che Clara non provi più nulla per suo fratello, ma nello stesso ritiene che c’è comunque da preoccuparsi. In ogni cosa William nutre un presentimento che potrebbe avere un riscontro nella realtà.

Tempesta d'amore anticipazione 30 maggio

Tempesta d’amore anticipazione 30 maggio

William non sa esattamente cosa sia successo tra Clara e suo fratello, ma quello che sa è che quella notte è stata costruttiva per entrambi. A tal proposito il giovane teme che sia cambiato qualcosa nel cuore della sua amata, la quale appare molto diversa. Il suo potrebbe essere solo un presentimento alterato dalla consapevolezza che Clara sia stata innamorata realmente di Adrian, eppure egli resta nella convinzione che tra i due è successo qualcosa di speciale quella notte.

La giovane percepisce il disagio ma anche il sospetto del suo amato e quindi preferisce fare qualcosa di concreto per indurlo a gettarsi alle spalle qualsiasi tipo di dubbio o spiacevole sensazione. Ecco allora che Clara propone a William di andare a vivere a casa sua dopo aver scoperto che il ragazzo stava cercando un appartamento in città. In questo modo la ragazza riuscirà nel suo intento: allentare la gelosia di William il quale ha il sospetto che la sua amata provi nuovamente dei sentimenti per suo fratello.

Se così fosse la situazione diventerebbe molto complicata. Così vedremo William da un lato cercare di passare tutto il tempo necessario con Clara per rafforzare il rapporto e dall’altro temere il peggio per la sua relazione. In siffatto contesto un banale equivoco con suo fratello innescherà una discussione trainata dal sospetto che egli voglia portarle via l’amore della sua vita.

Tempesta d’amore anticipazione 30 maggio: William ha un presentimento

William è felice del fatto che Clara cerchi di stare il più tempo possibile, il che dimostra che i due stanno bene insieme. Ma tutto ciò non basta a placare la sua inquietudine. Il solo pensiero che la sua amata abbia passato una notte da sola con il suo rivale in amore lo mette in agitazione. AL tempo stesso William non può pressare Clara con il suo perdurante sospetto perché in questo modo la giovane potrebbe risentirsi e accusarlo di non avere abbastanza fiducia. Per William questa situazione è davvero pesante dato che è costretto a tenersi dentro la paura che prova al solo pensiero di dover interrompere la sua frequentazione con Clara.

Anche Desirée sta vivendo lo stesso disagio solo che la donna sa perfettamente quali sono i sentimenti di Adrian per Clara. Del resto uno dei motivi del suo accanimento nei confronti della giovane era proprio la consapevolezza di quello ci fosse realmente tra suo marito e la figlia di Melli. Questo però non impedisce a Desirée di approfondire la questione anzi la giovane vuole venirne a capo per capire come intervenire per evitare che Adrian possa lasciarla proprio per Clara.

Quest’ultima non se la passa molto bene dato che ha recentemente scoperto di essere ancora innamorata di Adrian. Da questo punto di vista il presentimento di William ha un reale riscontro, visto e considerato che Clara dopo quella notte nella baita non fa che pensare al fratello del suo amato. La giovane non sa cosa sia successo ma non appena svegliata ha capito che Adrian le è stato vicino più di quanto potesse immaginare. Ora l’uomo la guarda in maniera diversa e Clara non sa se sia una buona cosa oppure no, considerando la sua storia d’amore con William.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *