Anticipazioni Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 maggio: Clara e Adrian passano la notte insieme

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore 29 maggio vedremo Clara e Adrian sempre più vicini. Infatti la giovane scoprirà suo malgrado che William non può più accompagnarla a ritirare la lana che aveva ordinato e di conseguenza sarà costretta ad andarci da sola. Fortunatamente interverrà Adrian che le farà capire di essere seriamente intenzionato a darle una mano. La giovane accetta ignorando che di lì a poco quell’aiuto le costerà caro.

anticipazioni Tempesta d'Amore 29 maggio

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 maggio

Infatti a causa di un problema i due saranno costretti a passare la notte fuori, all’interno di una baita particolarmente isolata. Quello che succederà la notte non è dato sapere, ma quello che accadrà il giorno dopo sarà piuttosto palese. Clara si sveglierà tra le braccia di Adrian e dunque capirà qualcosa che metterà a dura prova la sua emotività: i sentimenti che provava per quell’uomo non sono esauriti, anzi la donna continua a provare per lui lo stesso amore degli esordi. Per la giovane è una brutta notizia, soprattutto ora che sta iniziando una nuova vita con suo fratello William. 

Clara si convince che deve assolutamente reprimere l’amore che prova per lui altrimenti rischia di rovinare ogni cosa. Ma sarà molto difficile dato che anche Adrian sta iniziando a prendere coscienza del legame consolidato tra i due. A tal proposito Lechner inizia a considerare la possibilità che Clara non sia per lui solo una grande amica. C’è qualcosa di più nelle emozioni che prova tutte le volte che è accanto a lei.

In questo scenario sarà molto importante riuscire a salvare le apparenze, dato che sia William che Desirée non vedranno di buon occhio la loro improvvisa scampagnata per quanto i due siano riusciti a dimostrare che si è trattato solo di un imprevisto. Ma cosa c’è davvero sotto? William vuole scoprirlo prima che sia troppo tardi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 maggio: il dramma di Oskar

Nel frattempo vedremo Tina particolarmente inquieta dopo aver scoperto che Oskar ha seriamente intenzione di confessare alla polizia quello che ha dovuto fare pur di proteggere sua sorella. La giovane però crede che sia una cattiva idea dato che secondo lei il suo amato non è completamente responsabile della morte di Philip. La situazione però diventa intricata nel momento in cui le indagini della polizia diventano sempre più frequenti.

Secondo Tina Oskar non ha avuto scelta per questo il suo assassinio è stato semplicemente una conseguenza del comportamento ignobile della vittima. Oskar però ritiene che questa giustificazione non possa salvarlo dalla gogna, anzi può solamente peggiorare le cose. Il dramma è che anche David vuole sapere a tutti i costi come siano andate le cose dato che Philip era il suo migliore amico, ignorando almeno per ora che il suo rivale in amore ha qualche responsabilità con la morte del giovane.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 29 maggio: Desirée ha una prova

Successivamente Desirée scopre qualcosa di molto interessante su quello che è successo la notte in cui è morto Philip. Ora la giovane realizza che può fare qualcosa di concreto per consentire agli inquirenti di arrivare prima alla verità. A tal proposito Desirée ha scovato una foto nella quale si intravede qualcosa di compromettente circa quello che è successo quella sera durante la festa.

Infine vedremo Oskar preoccupato e inquieto all’idea di dover mentire alla polizia. L’uomo vorrebbe dire quello che è successo davvero, ma teme che la sua versione dei fatti non regga. Tina cerca di stargli vicino e fargli capire che non affronterà questa vicenda da solo anzi gli starà sempre accanto e non permetterà a nessuno di fargli del male. Oskar è felice della vicinanza della sua amata che ha preso letteralmente a cuore il dramma del giovane. Come reagirà David quando saprà che Tina vuole difendere Oksar?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *