Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Cecilia Zagarrigo attacco diretto a Luca Onestini: il rancore

Il Trono Classico di Uomini e Donne si avvia alla sua naturale conclusione. Com’è giusto che sia. Ecco perché nella prossima settimana, l’ultima del ciclo di trasmissione annuale, Maria De Filippi e la sua redazione, all’unisono, decideranno di mandare in onda alcune puntate speciali dedicate alle coppie appena formate. Oltre al Trono Over, naturalmente, il quale, nel contempo, ha ancora tanto da dirci e raccontarci.

Cecilia Zagarrigo

Il Trono Classico, con le sue scelte e non, continuerà a far parlare anche questa estate. Il mondo del gossip non si fermerà di certo per un aumento delle temperature. Le impressioni e le sensazioni raccolte, allo stato attuale, dagli ex protagonisti di Uomini e Donne fanno già rumore. In primis ad attirare l’attenzione è una grande esclusa: Cecilia Zagarrigo.

Le recenti dichiarazioni dell’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo post-Trono Classico riecheggiano ancora nell’aria circoscritta del gossip televisivo italiano. La ragazza è rimasta letteralmente senza parole dopo che Luca Onestini, di fatto, l’ha scaricata durante la scelta, andando contro tutte le previsioni dei giorni precedenti.

Lui era arrivato persino a farle conoscere il fratello, una delle persone più importanti della sua vita. Un gesto che, a conti fatti, ha assunto poco valore in termini pratici e che, molto probabilmente, poteva essere evitato per scongiurare inutili e facili illusioni. Cecilia è rimasta delusa da Luca e dai suoi ultimi atteggiamenti. Ricevuto il secondo due di picche in meno di un anno. Dopo Oscar Branzani anche Luca Onestini.

Non si può dire di certo che sia una striscia fortunata in amore per lei. Mai una gioia. Lo dice anche il suo profilo social. Ha rivelato, inoltre, di aver pianto molto l’ultimo giorno dell’esterna vissuto con l’ex tronista perché, molto probabilmente, in quel momento era già consapevole di non essere lei la scelta. Già consapevole di andare incontro all’ennesima delusione sentimentale. Il vento cambierà anche per Cecilia Zagarrigo. La Primavera e l’estate arrivano per tutti. Prima o poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *