Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Federico Gregucci dichiarazione d’amore alla sua Clarissa: gossip al miele

Il Trono Classico di Uomini e Donne non ha pressoché più nulla da dire ormai. Le scelte dei tronisti sono state ultimate. L’ultima di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in ordine di tempo. Per questo motivo la prossima settimana, ultima ufficialmente del ciclo di trasmissione annuale, verrà dedicata quasi ed esclusivamente a puntate speciali. In arrivo le nuove coppie che si sono appena formate da Maria De Filippi. In attesa di scoprire chi tra queste sbarcherà prossimamente a Temptation Island. Certamente Luca e Soleil, ma poi?

Federico Gregucci

Un discorso che potrebbe non riguardare, invece, la coppia composta da Federico Gregucci e Clarissa Marchese. La coppia d’oro anche fuori dal Trono Classico.

Gli aggiornamenti di gossip news sul loro conto non possono che essere positivi fino all’orlo. Sono passati sei mesi da quando si sono scelti, presi per mano e condotti al di fuori del contesto televisivo di Uomini e Donne per vivere la quotidianità ufficialmente da fidanzati.

Una scelta che, a conti fatti, ha pagato e dalla quale Clarissa ha tratto soltanto benefici. In occasione dei primi sei mesi d’amore, Federico Gregucci dedica alla sua amata sui social una promessa che sa di dichiarazione d’amore vera e propria anche e e soprattutto in prospettiva: “Passerò il resto della mia vita con te, ti amo”.

Un breve estratto di un post più lungo nell’esposizione, ma condensato in questi termini nel contenuto. L’uomo che tutte le donne vorrebbero avere al proprio fianco. Clarissa Marchese invidiata e fortunata. Attualmente i due sono più uniti che mai. Ma non ci voleva di certo la dedica social per constatarlo e confermarlo. I progetti di coppia sono più che ambiziosi.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno tutta l’intenzione di metter su famiglia e di organizzare un matrimonio, prima o poi. Più prima che poi. Dopo il Trono Classico la vita di coppia sorride a Clarissa e Federico. Pronti ad immergersi in un nuovo step di quel livello sentimentale chiamato amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *