Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole il ritorno di Donna Eulalia

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate spagnole assisteremo al ritorno inatteso di Donna Eulalia, la sorella di Salvador Castro. Il suo arrivo non sarà particolarmente gradito dalla Montenegro, la quale scoprirà nell’immediato in che modo la donna è legata al suo rivale. I due infatti sono madre e figlio. In poche parole Cristobal non è altro che il figlio del primo marito della Montenegro. Da questo momento la donna realizza che è in atto la vendetta della famiglia Castro nei suoi confronti.

 anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole il ritorno di Donna Eulalia

Fin dalla sua prima apparizione alla Villa, capiremo che Donna Eulalia non è tornata con buone intenzioni. Infatti farà capire alla cognata che è arrivato il momento di restituire alla sua famiglia tutti i benefici che ha goduto in questi anni. La Montenegro temporeggia e cerca di capire in che modo potersi liberare della donna. Ma la situazione non è semplice da gestire soprattutto nel momento in cui Cristobal cercherà con la forza di valere le sue ragioni. Quando la donna chiederà loro che cosa vogliono esattamente. I due vuoteranno il sacco e spiegheranno di voler a tutti i costi che Francisca ceda loro i suoi beni dato che appartenevano al loro compianto Salvador.

La Montenegro inizialmente è un pò scettica ma poi pressata dalle circostanze sarà costretta a fare il loro gioco. Infatti la donna rivedrà la sua posizione dopo un attentato ai suoi danni. Insomma Francisca capirà che per il suo bene è meglio cedere a Cristobal tutti i suoi beni. Sarà una vera e propria disfatta dato che la donna perderà non solo i suoi averi ma anche la rispettabilità della comunità di Puente Viejo. Sicuramente ci sarà un nuovo inizio per lei ma funestato dal livore verso i Castro. La donna mediterà vendetta.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il piano di Cristobal

Gradualmente ci renderemo conto che Cristobal non intende solamente distruggere la vita di Francisca per vendicarsi di quello che ha dovuto sopportare suo padre, ma il suo obiettivo a rivoluzionare la vita di Puente Viejo. Donna Eulalia è decisa ad appoggiare suo figlio nelle sue difficili scelte che però porteranno il nome della Montenegro. Insomma Cristobal deve fare il gioco sporco ma preferisce rovesciarlo sulla sua rivale facendo credere ai suoi compaesani che ci sia la donna dietro queste azioni sgradevoli. A peggiorare la situazione si metterà il fatto che Francisca sa perfettamente di essere una pedina ma non può fare nulla per impedire all’uomo di denigrare il suo buon nome.

Sarà particolarmente soddisfatta Donna Eulalia la quale non mancherà giorno per ricordare a sua cognata la portata devastante dei suoi misfatti, rinfacciandole il fatto che suo fratello è morto per colpa sua. Alla Villa si respirerà un’aria funebre e mortuaria, dato che i due nuovi coinquilini faranno capire alla padrona che la sua permanenza sarà molto dura dato che la sottoporranno ad una pesante pressione psicologica. Francisca però non sa dove andare soprattutto da quando in paese si è sparsa la voce che i suoi titoli sono declassati.

Cristobal però insiste affinché la donna vada a vivere in paese, pur sapendo a quali rischi la donna va incontro. L’uomo si augura che sia linciata viva ed è per questo che insiste affinché la Montenegro possa convivere con gli abitanti di Puente Viejo. Francisca percepisce la mala fede dell’uomo ma non sa più cosa fare per impedirgli di buttarla in mezzo ad una strada. In questo senso la donna riceverà un atteso aiuto che le consentirà di guardare con occhi diversi i suoi nemici. Qualcuno proverà compassione per lei e deciderà di aiutarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *