Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano solidale per Rosa: le parole dopo la scelta

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto sbocciare un nuovo amore pochi giorni fa. Rosa Perrotta, come ormai sa tutta Italia, ha scelto Pietro Tartaglione come uomo della sua vita. Una scelta, per certi versi, inaspettata e sconvolgente, stando a quanto si era visto nelle precedenti puntate. Ma non per i fan più accaniti e fanatici di Maria De Filippi e compagnia, che avevano intravisto in Rosa un’attenzione particolare rivolta a Pietro anche quando i due apparivano lontani con il cuore.

Mattia Marciano

Manifestazioni di affetto e vicinanza emotiva sono arrivati da più parti sui social. Qualcuna anche inaspettata. La firma è di Mattia Marciano.

Sì, proprio lui. Di fatto il primo corteggiatore di Rosa Perrotta al Trono Classico di Uomini e Donne. Salvo, poi, cambiare orizzonti per proiettarsi su Desirée Popper. Una scelta, la sua, che non ha pagato sotto ogni punto di vista.

In passato c’era stato anche un tentativo di riavvicinamento tra Rosa e Mattia. Lei era andata persino a cercarlo, ma lui aveva ribadito la sua volontà di non volerla più corteggiare. Tutto ciò è sintomo di un rapporto sul piano colloquiale e affettivo che è comunque rimasto intatto.

Non a caso, lo stesso Mattia Marciano ha voluto dedicare un pensiero social speciale alla sua “ex”. Condensato in queste parole diffuse tramite Instagram nel corso di una diretta con i follower: “Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. Ho intravisto qualche foto e devo dire che sono davvero belli insieme. Ha fatto la scelta migliore”.

Poche parole, ma comunque significative. Mattia prova empatia verso Rosa e spiega di esser felice per la sua serenità ritrovata. Ha anche svelato di non essersi affatto pentito di non aver proseguito il corteggiamento nei suoi confronti. Una volta per tutte.

Mattia Marciano e Rosa Perrotta non si perderanno. Resteranno amici. L’affetto c’è e resta. Per Mattia, intanto, si profila un’estate da single. In attesa di una chiamata da Maria De Filippi. Magari da nuovo tronista di Uomini e Donne. Chissà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *