Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia Lorenzini e la ricetta della felicità dopo Uomini e Donne: il gran segreto

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha pressoché nient’altro da dire. Anche la scelta di Rosa Perrotta è stata mandata in onda su Canale 5 o quasi. C’è curiosità tra i telespettatori anche e soprattutto di capire in che modo Rosa e Pietro stanno vivendo i loro primi attimi da coppia ufficiale. La prossima settimana, l’ultima di stagione, vedremo certamente il dopo-scelta di questa coppia che ha sin da subito attirato consensi intorno a sé. Nata da poco, ma già così seguita e ammirata.

Sonia Lorenzini

Nel frattempo c’è un’altra coppia che fa sognare i fan dopo aver lasciato Uomini e Donne insieme. Loro sono Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Giungono importanti news di gossip sul loro conto.

Non potrebbe andare meglio tra Sonia ed Emanuele. I due piccioncini, ex Trono Classico Uomini e Donne, se la passano più che bene e hanno in mente progetti di coppia decisamente ambiziosi. Tra matrimonio e figli. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ritrova l’amore dopo diverso tempo.

Se ne gode tutto insieme al suo attuale fidanzato, arrivato come una manna dal cielo dopo un periodo decisamente buio e tormentato. Sia nella vita privata che nella vita, per così dire, “televisiva”. Felici e innamorati. Oltre ad avere il pieno consenso dei fan, il che non guasta in questi tempi social.

Loro sono molto apprezzati soprattutto per la loro genuinità e semplicità. Non amano particolarmente mettersi in mostra, tanto è vero che hanno persino rifiutato di partecipare da coppia alla prossima edizione di Temptation Island, prossimamente in onda su Canale 5. Una decisione che ha sorpreso tutti, ma in positivo.

Sonia Lorenzini ritrova la felicità perduta: il segreto si chiama Emanuele Mauti. Lo si riscontra anche e soprattutto dalle ultime testimonianze social che pervengono. Sonia appare in una forma smagliante e perfetta sul piano fisico dopo la malattia che la colpì negli anni scorsi.

Triste momento di vita superato in tutto e per tutto. A volte basta davvero poco. Anzi, basta avere la persona giusta al proprio fianco e tutto si dimentica in un amen per vivere un presente ed un futuro radiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *