Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

L’inganno ai danni di Giorgio Manetti: smascherata Roberta Trono Over

Oggi, molto probabilmente, va in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. La seconda parte, per la precisione, della puntata andata in onda ieri pomeriggio. Abbiamo assistito alle prime crepe insinuatesi nel rapporto tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Lui non è innamorato di lei e questa notizia ha mandato letteralmente in depressione la dama torinese. Al punto tale da farla scoppiare in un pianto liberatorio durante l’esterna al ristorante di qualche giorno fa. Oggi, intanto, dovrebbe ritornare protagonista il “gabbiano”.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti nuovamente al centro dello studio. Ci sono aggiornamenti di gossip sulla sua conoscenza in corso con la signora Roberta Mingione. Anzi, ex conoscenza.

C’è una clamorosa svolta al Trono Over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti ha deciso di chiudere ufficialmente la conoscenza con la signora Roberta. Andava avanti da diverse puntate ormai. C’erano persino stati degli avvistamenti fotografici in atteggiamenti intimi e affettuosi fuori dagli studi televisivi, riportati da alcuni settimanali di gossip sulle loro pagine.

Ma, d’improvviso, tutto è cambiato. Arriva il clamoroso colpo di scena. Direttamente dalla registrazione effettuata due giorni fa. Giorgio si ritrova a confronto al centro dello studio con tre signore. Nella fattispecie Roberta, Simona e Fabrizia.

Una quarta signora, Natalia, fa una dichiarazione shock, destinata a sconvolgere gli equilibri. A quanto pare, le tre signore in questione si conoscerebbero e sarebbero addirittura amiche. Lo dimostrerebbe un selfie. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che la stessa Roberta avrebbe dichiarato alle altre che che Giorgio non le interessa affatto e che lo frequenterebbe solamente per andare a finire sui giornali.

Da qui il vero e proprio inganno perpetrato alle spalle del Manetti. Ovviamente tutto ciò determinerà la chiusura immediata della loro conoscenza. Come si comporterà il pubblico verso Giorgio Manetti una volta appresa questa notizia? Per una volta è lui a recitare la parte della vittima e non del carnefice a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *