Uomini e Donne 26 maggio 2017 Trono Over o Trono Classico? La puntata



Siamo pronti per un’altra puntata di Uomini e Donne. Poche ore. Venerdì 26 maggio 2017 sarà l’ultima di questa settimana e una delle ultime in assoluto che verrà trasmessa su Canale 5. Mancano ormai pochissime puntate alla fine di una stagione televisiva contrassegnata, al solito, da elevati consensi sotto tutti i punti di vista. In primis negli ascolti tv, rigorosamente alti. Ma la sensazione è che, Trono Classico, qualcos’altro lì da Maria De Filippi ci sia ancora da dire.

Giorgio Manetti

Ad esempio, quest’oggi venerdì 26 maggio 2017 cosa andrà in onda? Trono Over oppure Trono Classico? La domanda fatidica di ogni buon telespettatore viene svelata in anteprima anche questa mattina.


Maria De Filippi e la redazione hanno deciso: per il secondo giorno consecutivo verrà trasmesso il Trono Over di Uomini e Donne. O meglio, la seconda parte relativa alla puntata di ieri pomeriggio. Come abbiamo visto, tra Gemma Galgani e Marco Firpo i rapporti sembrano essersi incrinati.

Non definitivamente, ma una piccola grande discussione mette in serio pericolo la stabilità di un legame faticosamente messo in piedi finora. Tutta colpa dell’ammissione del cavaliere verso la sua dama, dichiarandosi non innamorato.

Lei non l’ha presa per nulla bene ed è scoppiata in un pianto liberatorio nel bel mezzo di un’esterna al ristorante. Marco, durante la puntata, sembra esser tornato, tuttavia, sui propri passi, arrivando persino a chiederle per il suo brusco e diretto atteggiamento.

Quest’oggi, invece, potremmo rivedere all’opera al Trono Over il “gabbiano” Giorgio Manetti. Dalle ultime anticipazioni abbiamo appreso che la sua conoscenza con la vigilessa Roberta Mingione si è ufficialmente conclusa. E’ venuto fuori un vero e proprio inganno perpetrato da lei, con la complicità di altre dame in studio, nei confronti di Giorgio. Probabilmente se ne parlerà oggi in puntata. O al massimo verrà accennato l’argomento. Giorgio Manetti ritorna protagonista a Uomini e Donne. In positivo e in negativo.