Uomini e Donne, super sorprese e novità di settembre



Come ormai avviene sempre, da alcuni anni a questa parte, il mese di maggio è quello in cui si chiudono i programmi tradizionali del palinsesto televisivo. Al loro posto arrivano le programmazioni estive.

Anche Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, andrà in vacanza e riprenderà la messa in onda a partire da settembre 2017. Nel frattempo potremo dilettarci con le puntate di Cherry Season e con il reality dell’estate, Temptation Island.

Prima di chiudere completamente il sipario però, ci sono alcune anticipazioni e curiosità che già possiamo darci, in anteprima, rispetto alla nuova edizione che ci attenderà dopo i mesi estivi, ma soprattutto rispetto a queste ultimissime puntate. La fonte di queste informazioni è abbastanza autorevole. Si tratta infatti di Raffaella Mennoia, che ha deciso di condividere sulla sua pagina social ufficiale, alcune indiscrezioni con i numerosissimi fan del programma che la seguono con affetto.

Uomini e donne

Subito dopo che è andata in onda la puntata in cui Rosa Perrotta ha effettuato la sua scelta, Raffaella ha condiviso una frase importante: Oggi la scelta di Rosa…pronti? Poi prossima settimana due super sorprese per voi e poi tutti a Temptation Island.

La frase ha subito scatenato la curiosità dei fan e il gossip si è scatenato. A quanto pare, verranno messe in onda due puntate speciali del Trono Classico. Ancora non è chiaro il contenuto delle puntate, ma pare che nel corso delle trasmissioni si ripercorreranno i momenti salienti delle storie di Luca e Rosa. Video, immagini e momenti non solo del percorso in trasmissione, ma anche delle prime giornate fuori dallo studio. Ospiti, corteggiatori, insomma potrebbe essere davvero un momento interessante, per fare il punto prima della pausa estiva.



Per quanto riguarda invece le novità di settembre 2017, ovviamente si ipotizzano già i nomi dei futuri tronisti. Si ipotizzano Mattia Marciano, Giorgia Pisana e Giulia Latini.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis