GossipNews

Giulia Calcaterra contro le fans di Fabio Colloricchio: la polemica

Giulia Calcaterra, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è finita suo malgrado nel vortice del gossip mediatico, a causa di un suo “incontro” con Fabio Colloricchio, volto noto ai fans del people show Uomini e Donne. Successivamente il web si è scatenato circa un possibile flirt tra i due. Dopo la smentita ufficiale di Giulia, le fans di Fabio hanno iniziato a mettere in discussione la buona fede della ragazza, ritenendo di aver usato il giovane per farsi un pò di pubblicità. Questa cattiveria gratuita non è stata molto apprezzata dalla Calcaterra che ha cercato poi di trovare le parole giuste per rispondere a tono alle suddette fans.

Giulia Calcaterra contro le fans di Fabio Colloricchio: la polemica

Mi dispiace che le fans della coppia ormai scoppiata abbiano messo in giro questa sciocchezza! Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano marittima, ci siamo conosciuti e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me”

Giulia Calcaterra attacca le fans di Fabio Colloricchio

In effetti a pensarci bene Giulia non può pagare le conseguenze della fine della storia d’amore di Fabio con Nicole. Ora la giovane parla di un semplice incontro mentre in realtà tutti nell’ambiente sanno che c’è stato qualcosa di più. Del resto anche l’Isola dei Famosi Giulia aveva lasciato intendere di essere interessata al bel modello Simone, nonostante fosse ancora fidanzata con Diego Dario. La verità che tutti si sono immaginati ora viene smentita, senza l’ausilio di Fabio, il cui silenzio la dice lunga su come siano andate veramente le cose tra di loro.

In siffatto contesto interviene Signorini il quale ha recentemente dichiarato di essere stato il primo a svelare questo gossip nel quale crede tutto ora e di quel titolo, ammette, non cambierebbe nemmeno una virgola:”L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’Isola dei famosi, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola”. Secondo voi chi sta mentendo tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *