Uomini e Donne 25 maggio 2017 Trono Over o Trono Classico? La puntata



Oggi in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Come di consueto su Canale 5, in attesa del finale di stagione ormai imminente. Settimana prossima verranno trasmesse le ultime puntate prima di lasciar spazio alle avventure sentimentali dei protagonisti di Cherry Season. La soap opera turca più amata dell’estate. Ieri pomeriggio abbiamo assistito ai primi assaggi della scelta compiuta da Rosa Perrotta nei giorni scorsi. Oggi, invece, cosa vedremo?

Rosa Perrotta

Vedremo nuovamente il Trono Classico oppure toccherà, questa volta, al Trono Over? Andiamo a scoprirlo nel dettaglio.


Non ci sarà nessuna staffetta tra Trono Over e Trono Classico. A Uomini e Donne andrà in onda per il secondo giorno consecutivo il trono dei giovani. A questo punto ci si chiede: quali saranno i contenuti della puntata odierna? Facile a dirsi.

Ormai è rimasta soltanto Rosa Perrotta ad esibire il suo nuovo amore appena sbocciato. Non è escluso che Maria decida di mandare in onda il dopo-scelta dell’ex tronista e del suo Pietro Tartaglione. Tutto ciò per svelare al pubblico televisivo il modo in cui i due neo-fidanzati stanno vivendo le loro prime ore da coppia composta in maniera ufficiale.

Emozioni che i telespettatori sono pronti a vivere, nelle quali essere coinvolti e lasciarsi trascinare dal punto di vista emotivo. Non è neanche escluso dell’altro. Maria De Filippi e la sua redazione potrebbero anche decidere di dedicare un intero appuntamento o quasi alle coppie formatesi negli ultimi tempi.

Magari mandando in onda le scelte precedenti giudicate tra le più belle e commoventi. Si preannuncia un’altra puntata speciale in questa direzione. Se non oggi, certamente nei prossimi e ultimi appuntamenti di Uomini e Donne.

Il Trono Classico non ha più nulla da dire ormai. Il Trono Over, invece, sì. Gli ultimi attimi di stagione saranno dedicati, molto probabilmente, a Gemma Galgani e alle sue vicissitudini. Scenario tutt’altro che improbabile.