Anticipazioni Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni puntate americane Katie minaccia Quinn

Colpo di scena nella soap opera americana Beautiful anticipazioni puntate americane: Katie è pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Per questo motivo la donna userà il segreto della Fuller per ritornare alla Forrester Creations. Quello che scoprirà Katie sul conto di Quinn metterà a dura prova quest’ultima che sarà costretta a scendere a compromessi per evitare di perdere tutto ciò che finora ha faticosamente conquistato. Per la prima volta Quinn viene minacciata con conseguenze irreparabili.

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane

Katie non ha mai dato particolare credito all’amore sbandierato dalla Fuller nei confronti di Eric, neppure dopo il loro matrimonio. Ragion per cui quando ha scoperto il tradimento della donna non è stata particolarmente sorpresa, quasi come si aspettasse un tale comportamento. Quello che l’ha infastidita inizialmente è stato il corteggiamento di Ridge, dato che come sappiamo è stato uno dei primi ad opporsi al matrimonio tra la donna e suo padre.

Così Katie penserà bene di raccontare quello che ha scoperto a sua sorella, quale non vede l’ora di sposare nuovamente il suo amato. La donna però teme che Brooke possa non dare importanza al suo pettegolezzo soprattutto dopo quello che è successo con Bill. In siffatto contesto Katie si ripromette di trovare le prove per incastrare la coppia, per poi rendersi conto di avere un grande potere nelle sue mani. Ora che la Fuller è diventata il nuovo delegato amministrativo della Forrester Creations ha molto potere decisionale e Katie intende approfittarne.

Per questa ragione la donna chiederà un colloquio privato con Quinn per farle capire quali siano le sue intenzioni. Subito Katie lascerà intendere di essere interessata ad un incarico all’interno dell’azienda, ma la Fuller la frenerà subito spiegando che per lei non c’è alcun ruolo disponibile. A quel punto Katie le farà capire di essere a conoscenza di un segreto che potrebbe farle saltare la poltrona. Quinn finge di non capire.

Beautiful anticipazioni puntate americane Katie minaccia Quinn

Katie è sicura della sua posizione soprattutto dopo aver visto con i suoi stessi occhi il comportamento lascivo di Quinn. Quest’ultima sta tradendo Eric con suo figlio Ridge. Se questa notizia arrivasse nelle orecchie del patriarca della Forrester Creations la reputazione ma soprattutto la vita della Fuller cambierebbe di colpo. Per questa ragione Katie ritiene di poter ottenere tutto ciò che desidera dal suo silenzio. Con queste premesse ricatterà Quinn spiegandole di essere pronta a raccontare tutto ad Eric nel caso in cui lei si rifiuti di assumerla. Possiamo immaginare che cosa ne penserà Quinn nel momento in cui scoprirà di essere stata messa in trappola.

La donna potrebbe dimostrare la sua innocenza ma il solo fatto che Katie possa mettere il dubbio a suo marito innesca inevitabilmente drammatiche conseguenze per il suo matrimonio. La Fuller realizza che la notizia non deve in alcun modo circolare, per questo è necessario un patto con Katie nella speranza che lo rispetti senza alcun ripensamento. Da parte della donna però non ci sarà nessun dietro front, anzi Katie continuerà a ricattare Quinn dopo aver compreso che in questo momento la sua rivale potrebbe darle qualsiasi cosa pur di non far sapere ad Eric che cosa ha fatto con Ridge.

Insomma la Fuller sarà davvero in difficoltà arrivando perfino ad ipotizzare un assassinio. La morte di Katie contribuirebbe a chiudere la faccenda, dato che il suo segreto morirebbe con lei. A questa possibilità la Fuller non solo ci penserà, ma arrivare anche a metterla in pratica. In queste puntate la vita di Katie è seriamente in pericolo senza che la donna possa realmente rendersene conto. Quinn Fuller ucciderà Katie oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *