Desirée Popper e Mattia Marciano: spunta una rivelazione di gossip



Il Trono Classico di Uomini e Donne si è concluso nel migliore dei modi sul piano dei contenuti e dei sentimenti. Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione. Una scelta tutt’altro che scontata fino a qualche giorno fa. Esaltante e tanto lodata dai fan, che non attendevano altro che il dolce e lieto annuncio, arrivato anche in tv. Nella puntata di ieri, infatti, è stata trasmesso questo momento di grande unione e intraprendenza sentimentale.

Desirée Popper

Facendo un passo indietro, torniamo a parlare di Desirée Popper. Colei che ha deluso tutti, corteggiatori in primis, in seguito al suo comportamento. Lasciato il trono senza una scelta. Adesso che è una donna “libera”, spuntano clamorose indiscrezioni di gossip sul suo conto.


Riguardano anche il suo ex corteggiatore di punta, Mattia Marciano. Sembra proprio che lui sia andato a cercarla dopo la fine dell’avventura televisiva di entrambi. Lo ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico durante una recente diretta concessa su Instagram ai suoi fan.

In essa, la modella brasiliana ha rivelato dettagli scioccanti e piuttosto freschi di gossip. Mattia, subito dopo la fine del programma, ha cercato di contattarla tramite una sua amica. Esattamente il giorno dopo la delusione cocente ricevuta in puntata.

Che intenti aveva il corteggiatore napoletano? Voleva riaprire una storia oppure sfogare ancora una volta tutta la sua frustrazione? Questo, probabilmente, non lo sapremo mai. Fatto sta che questo confronto non c’è stato. La stessa Desirée si sentiva un po’ frastornata dalle brutte parole che Mattia le aveva riversato il giorno prima.

Desirée Popper ha evitato qualsiasi tipo di chiarimento. Nuova vita per lei dopo Uomini e Donne. Da sola o in dolce compagnia lo si saprà molto presto. Per Mattia, invece, all’orizzonte potrebbe esserci un nuovo ruolo da tronista. Maria De Filippi starebbe pensando seriamente a lui. Se son rose, fioriranno sotto questo punto di vista.