Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis nuovo lavoro: ecco cosa fa l’ex Uomini e Donne

Per la serie: a volte ritornano. Ricorrenti e frequenti anche di questi tempi in tv e sui social. La presenza di alcuni personaggi targati Uomini e Donne non passa di certo inosservata. Chi per un motivo, chi per un altro. Ognuno sfoggia il meglio che ha tra le proprie risorse a disposizione. La vecchia conoscenza del Trono Classico, Giulia De Lellis, ha fatto altrettanto.

Giulia De Lellis

Di recente la fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne la si è vista da Barbara D’Urso. Ospite a Domenica Live. Proprio in quell’occasione ha svelato tutto sulla sua nuova vita dopo quell’esperienza televisiva.

Un’esistenza, inevitabilmente e radicalmente, cambiata. Sul piano privato perché, per ovvi motivi, è diventata un personaggio pubblico. Sul piano professionale, invece, ci sono novità interessanti sul suo conto. Le ha svelate la diretta interessata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di esser entrata ufficialmente nel mondo del make up. Addirittura starebbe per chiudere importanti contratti con grosse aziende. Di recente ha anche aperto un canale Youtube destinato ad attirare non poco. Una notizia sensazionale e di primo piano per tutte le sue fan.

Pronte ad essere dispensate di consigli di bellezza ed estetica al femminile. Il primo video pubblicato ha già raggiunto milioni di visualizzazioni in pochissime ore. La De Lellis intraprende la strada della cosiddetta “influencer”. Colei che fa tendenza, per intenderci.

Il mondo social la fonte più redditizia di guadagno sotto questo punto di vista. Tutto ciò a pochi giorni di distanza dai festeggiamenti del primo anno d’amore con il suo Andrea Damante. Le cose per lei non potrebbero andare meglio. Giulia De Lellis sulla cresta dell’onda mediatica. In attesa di altre proposte professionali e televisive che non tarderanno ad arrivare. Basta saper aspettare. La regola base della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *