Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Alex Adinolfi triste dopo la scelta: il duro sfogo contro Rosa Perrotta

Uomini e Donne ritornerà nella giornata di oggi. Come di consueto. Rappresentano gli ultimi appuntamenti prima della lunga pausa estiva. Poi sarà tempo di aggiornarci nuovamente sulle vicende di Cherry Season e dei suoi protagonisti. Trono Over e Trono Classico riprenderanno i battenti a partire dal prossimo mese di settembre con volti nuovi all’opera. Sia tra i corteggiatori che tra i tronisti. Ormai c’è ben poco da dire su entrambe le sponde. Ciò che fa parlare sono gli ex protagonisti a posteriori.

Alex Adinolfi

Tra questi l’ultimo deluso, in ordine di tempo. Alex Adinolfi ha dovuto mandar giù il boccone amaro di non essere lui la scelta di Rosa Perrotta. E tutta la sua frustrazione in questo senso l’ha scaricata via social.

Duro e pesante, tra le righe, il suo pesante sfogo post-scelta. Sembrava che tra lui e Rosa si stesse instaurando qualcosa di veramente importante, stando a quanto avevamo assistito nelle ultime puntate. Le esterne visualizzate mettevano in evidenza un feeling particolare e, apparentemente, simbiotico.

Ma alla fine è andata a finire diversamente. E il suo ultimo sfogo social, datato martedì 23 maggio 2017, spiega alla perfezione il suo attuale stato d’animo. Alex ha fatto sapere ai suoi tanti follower che lo seguono di essersi preso un po’ di tempo per pensare a quanto accaduto in studio durante l’ultima registrazione e di voler metabolizzare con calma il fatto di non essere stato scelto. Questo il suo tanto breve quanto esplicito post messo in bella mostra: “Tornerò più forte di prima. Promesso. #Nonmelosospiegare”.

Un misto di delusione e frustrazione pervadono la mente e il cuore di Alex Adinolfi. Per lui la vita ricomincia al di là di Uomini e Donne Trono Classico. Ma senza Rosa. Prima o poi dovrà farsene una ragione. Ma non è ancora arrivato quel momento. L’estate, magari, lo aiuterà a dimenticare e a guardare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *