Anticipazioni Tempesta d'Amore

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 28 maggio Charlotte non sa di chi fidarsi

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 28 maggio vedremo Charlotte inquieta dato che non sa più di chi fidarsi. La donna vorrebbe seguire il suo istinto ma qualcosa le dice che sia Werner che Friedrich hanno intenzione di ingannarla. Quale sarà la verità? Prima di prendere una decisione Charlotte pensa bene di indagare per proprio conto.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 28 maggio

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 28 maggio 

Charlotte si trova combattuta tra due fuochi: da un lato Friedrich con il suo rinnovato interesse per la sua situazione economica e dall’altro lato Werner che continua ad ostacolare la sua compravendita. La donna è piuttosto confusa perchè non capisce chi dei due stia in realtà cercando di fregarla. Nel caso di Werner la donna era inizialmente convinta che il suo atteggiamento fosse dettato dall’intenzione di proteggerla da qualche guaio finanziario. Per questo motivo l’uomo ha impedito che la donna ottenesse il prestito in banca.

Secondo Werner sarebbe stato un pericolo per lei e per le sue finanze per poi scoprire che anche l’uomo aveva messo gli occhi sulle azioni di Lechner. Sul fronte opposto Friedrich ha cercato di recuperare il suo rapporto con Charlotte, ma per riottenere la sua stima e la sua fiducia l’uomo è stato costretto a raccontarle una menzogna di grande efficacia. Ebbene è arrivato a dirle di aver rotto con Beatrice. In questo modo ci sarebbero state più probabilità di riuscire ad entrare nuovamente in contatto con lei.

In effetti la sua strategia, approvata a tavolino da Beatrice, sta iniziando a portare i primi buoni frutti dato che Charlotte pur con qualche reticenza è particolarmente felice che l’uomo abbia troncato con la sua ex. In questo scenario sarà molto interessante la posizione di Werner, il quale dopo aver capito il doppio gioco di Friedrich cercherà di mettere in guardia la donna che però precedentemente era già stata avvisata dal suo ex compagno circa i possibili avvertimenti a senso unico dell’uomo. Fortunatamente la donna ripenserà agli errori del passato arrivando alla conclusione che la verità non è mai così evidente ma è sempre nascosta tra le buone intenzioni.

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 28 maggio Charlotte non sa di chi fidarsi

Nel frattempo vedremo Clara piuttosto agitata per via di quello che le ha comunicato William. Ebbene il giovane pare abbia ricevuto un’importante proposta professionale ma non sa se debba accettare oppure no. Clara è confusa e non capisce per quale motivo il suo amato dovrebbe rinunciare. Allora William le spiega che il luogo di lavoro è in realtà in Australia. Questo vuol dire che si deve trasferire in un altro continente. Ovviamente Clara è molto sorpresa ma nello stesso tempo agitata al solo pensiero di dover vivere un amore a distanza, ma William non vuole vivere in questo modo la loro relazione ed è per questo che le propone di andare con lui in Australia.

Clara però non se la sente di dargli una risposta nell’immediato e quindi preferisce prendere tempo. Intanto si diffonde la notizia che i due si potrebbero trasferire all’estero e le reazioni non si faranno attendere. In particolare Desirée osserverà quella di Adrian il quale alla notizia che i due possano andare a vivere in un altro continente resterà basito e inizierà a mostrare i primi segni di insofferenza.

L’uomo dubita della solidità del loro rapporto e dunque invita Clara a pensarci attentamente prima di dare una risposta a suo fratello. L’intrusione di Adrian in questa vicenda inquieta sua moglie che dunque sospetta che ci sia qualcosa sotto. L’idea stessa suo marito viva con preoccupazione la partenza di Clara la induce a credere che nutra ancora dei sentimenti per la giovane. William invita suo fratello a non intromettersi in questa faccenda delicata che non lo riguarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *