Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

L’Alba di una nuova era: ex donna trono Over si dà alla politica

Il Trono Over di Uomini e Donne volge al termine. Messi in mostra gli ultimi scampoli di uno spettacolo televisivo che appassiona e intrattiene quotidianamente milioni di telespettatori sparsi per l’Italia. Interi pomeriggi da trascorrere su Canale 5 all’insegna del trash e dell’intrattenimento volto all’acquisizione inarrestabile dell’audience. Risaputo. Gli anziani, da questo punto di vista, sembrano riuscire nell’intento molto meglio rispetto ai loro dirimpettai giovani. Il Trono Over, anche a pochi passi dal gran finale, previsto per la prossima settimana, continua a regalarci emozioni più o meno coinvolgenti, emotivamente parlando.

Alba Palamenghi

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo, messa da parte per un attimo nelle ultime puntate, va avanti a gonfie vele. Avremmo modo di parlarne sicuramente anche nel corso di questa estate. Non mancheranno aggiornamenti di gossip su questo e altri fronti. E poi ci sono altre ex dame di Uomini e Donne che, dopo quell’esperienza televisiva, hanno pensato bene di cambiare vita. Una di queste si chiama Alba.

Chi si ricorda di Alba Palamenghi alzi la mano. Trattasi di una vecchia dama del Trono Over di Uomini e Donne. Sotto ogni punto di vista. Una vecchia conoscenza che ai fedelissimi di Maria De Filippi non sfuggirà. Lasciò nel 2015. La donna si fece notare anche e soprattutto per il suo carattere schietto. Senza peli sulla lingua. Diretta.

La ricordiamo come ex corteggiatrice, in particolar modo, del cavaliere toscano Giorgio Manetti. Ebbe anche accese discussioni con Gemma Galgani, con la quale, di certo, non correva buon sangue. Sarà stato questo suo animo focoso e incandescente a consentirle di scalare le gerarchie sociali e di darsi al mondo della politica. Ebbene sì.

Alba ha cambiato radicalmente la sua vita dopo essere stata in quello studio televisivo. La 64enne di origini campane si è candidata alle elezioni comunali nella cittadina di Portici, in provincia di Napoli, nello schieramento di centrosinistra. Una svolta vera e propria. La vecchia vita a Uomini e Donne è ormai alle spalle. Alba Palamenghi punta alla politica. Progetti ambiziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *