Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari smaschera Manfredo e Graziella Trono Over: rivelazione shock

Il Trono Over di Uomini e Donne andrà in archivio per un momento prima del gran finale di settimana prossima. Maria De Filippi e l’intera redazione daranno, infatti, spazio nei prossimi giorni al Trono Classico. In programma le scelte il dopo-scelte dei tronisti. Dobbiamo ancora assistere al momento magico ed emozionante di Rosa Perrotta che sceglie Pietro Tartaglione. Inoltre, nei prossimi giorni verremo aggiornati sulle ultime vicende di Luca Onestini e Soleil Sorge nel post-scelta.

Graziella Montanari

Un modo per scoprire come hanno trascorso i due piccioncini i loro primi giorni da coppia ufficiale. Anzi, le prime ore. Nel frattempo, portiamoci avanti con il Trono Over e sveliamo quanto successo nella registrazione di lunedì 22 maggio 2017 pomeriggio.

Al centro del dibattito al Trono Over Uomini e Donne nuovamente la controversa conoscenza che ha coinvolto Graziella Montanari e il signor Manfredo. I due, come ben sappiamo, se ne sono dette di tutti i colori durante queste ultime puntate. E continuano a farlo anche a distanza.

Durante la registrazione di venerdì 19 maggio e lunedì 22 maggio 2017, divisa in due parti prossimamente in onda su Canale 5, è venuta fuori una segnalazione shock. La riferisce l’opinionista Tina Cipollari, venuta a conoscenza di dettagli sconvolgenti sulla conoscenza tra Graziella e Manfredo.

La vamp riferisce che tra i due ci sarebbero stati anche dei rapporti intimi. Una breve relazione dai toni a luci rosse: “Hanno fatto sesso virtuale”. Riferito anche di alcune videochiamate tra i due anziani decisamente spinte e compromettenti nelle modalità. Affermazioni dai forti contenuti che hanno, inevitabilmente, scatenato la reazione dei diretti interessati.

In primis, il signor Manfredo si è adirato letteralmente a tal punto da lasciare lo studio in fretta e furia. Inc*zz*to nero. Il cavaliere ha sempre lamentato che su di lui si facesse pubblicità negativo dopo le sfuriate continue di Graziella e i continui toni denigratori nei suoi confronti. Detto, fatto ancora una volta.

Manfredo e Graziella non smettono di far parlare. Anche ora che si sono separati ufficialmente. Tutta colpa di Tina Cipollari e delle sue rivelazioni. Scioccanti, ma allo stesso tempo interessanti da approfondire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *