Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Trono Over o Trono Classico 24 maggio 2017? La puntata

Uomini e Donne si rinnoverà anche nella giornata di mercoledì 24 maggio 2017. Normale amministrazione. Il pomeriggio televisivo di Canale 5 vedrà all’opera Maria De Filippi e soci ancora per una settimana e mezzo circa. Poi il testimone verrà passato ad una soap opera turca molto seguita nel corso dell’estate. Cherry Season pronta a far impazzire le fan con i suoi protagonisti prossimamente. Ma non è arrivato ancora il momento di parlarne. C’è ancora tanto da scrivere e soprattutto da vedere da Maria De Filippi.

Rosa Perrotta

Deve essere ancora mandata in onda la scelta della tronista Rosa Perrotta. Ma intanto ci si chiede: cosa andrà in onda mercoledì 24 maggio 2017 nel pomeriggio di Canale 5? L’arcano svelato in anticipo.

Uomini e Donne andrà in onda questo pomeriggio con una nuova puntata del Trono Classico. Si ritorna all’appuntamento tradizionale con il trono dei giovani. Gli Over, almeno per i prossimi giorni, verranno accantonati.

Il dubbio amletico, adesso, è un altro: quali saranno i contenuti di questa puntata? Molto probabile che possa essere trasmesso il dopo-scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge. Un modo per capire e svelare come hanno vissuto il loro primo giorno da neo-fidanzati.

Una coppia che, a distanza di giorni dalla loro unione ufficiale, continua a far discutere. E’ notizia di poche ore fa che entrambi parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island 2017. Subito un test rilevante per misurare il loro amore appena sbocciato.

Ma chissà che nella puntata di oggi del Trono Classico non si possa avere un assaggio della registrazione di Rosa Perrotta e della sua scelta. Molto probabile che essa prosegua, poi, ad essere trasmessa nelle puntate di giovedì e venerdì pomeriggio. Uomini e Donne si avvia verso la fine. Ma c’è ancora tanto da scoperchiare in termini televisivi e mediatici. Il Trono Classico di nuovo in bella mostra per rivivere nuove emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *