Anticipazioni Tempesta d'Amore

Tempesta d’Amore anticipazione 27 maggio l’errore di Hildegard

Colpo di scena nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione 27 maggio Hildegard commette un errore di valutazione. Andrè ha recentemente rivelato di avere seriamente intenzione di vendere le sue azioni della Burger Brau ad un’azienda cinese. La sua decisione però farà infuriare Hildegard che troverà di cattivo gusto la sua posizione. Per la donna è inammissibile che l’uomo possa aver pensato a questa soluzione per la sua attività. L’obiettivo di André è quello di mettere su un ristorante tutto per sè. Di conseguenza questa sua aspirazione spinge Hildegard a riaprire il capitolo Melli, ricordandogli che la sua amata ha fatto di tutto per offrirgli un ristorante nel quale lavorare ma lui si è rifiutato di assecondarla.

Tempesta d'Amore anticipazione 27 maggio

Tempesta d’Amore anticipazione 27 maggio 

Quello che Andrè scopre è che in realtà la donna ha macchiato la sua fedina penale pur di trovare il denaro necessario per rilevare quel ristorante da donare al suo amato. Insomma lo chef capirà l’immenso e devoto amore di Melli, riabilitando la sua figura. Subito André si renderà conto di aver commesso un grave errore di valutazione, ma il comportamento peggiore lo avrà Hildegard la quale finirà per rivelare la natura della malattia di Melli lasciando l’uomo senza parole. Possiamo immaginare quale sarà lo stato d’animo della donna quando si renderà conto di aver spifferato il segreto di Melli proprio a chi doveva esserne all’oscuro.

Hildegard è imbarazzata e teme che la donna possa prendersela con lei. Per questo dopo aver chiesto ad André di non farne parola con nessuno si recherà da Alfons nella speranza che l’uomo l’aiuti a superare questa situazione imbarazzante. Alfons però ritiene che Hildegard può aver peggiorato la situazione di Melli, la quale potrebbe andare in escandescenza se solo sapesse che il suo amato ha scoperto il suo drammatico segreto. La follia della donna potrebbe indurre André a tagliare i ponti.

Tempesta d’Amore anticipazione 27 maggio l’errore di Hildegard

Nel frattempo vedremo Adrian piuttosto disfatto della nuova laison tra suo fratello e la sua migliore amica. Così l’uomo si mostrerà ben disposto verso la nuova coppia del Furstenhof, lasciando sua moglie visibilmente sorpresa. A tal proposito Desirée ritiene che ci sia qualcosa sotto, dato che ha sempre pensato che ci fosse qualcosa di più di un’amicizia tra lui e Clara. A sentir Adrian era la migliore cosa che poteva capitare nella sua famiglia dato che ha particolare stima per Clara, quindi non può che essere felice del fatto che stia con suo fratello. A sua volta William ammetterà di non aver mai visto suo fratello in quel modo sorprendendosi della sua reazione.

Ovviamente il giovane è felice di come l’abbia preso anche se anche lui teme che sia solo una farsa. Particolarmente interessante sarà la reazione di Clara che oscillerà tra due diversi stati d’animo: da un lato sarà sollevata dalle sue parole perchè in questo modo metterà una pietra sopra all’amore che provava per lui, dall’altro ci resterà male ipotizzando che l’uomo non l’ha mai amata se reagisce con grande serenità all’annuncio della sua nuova relazione.

In ogni caso Clara preferisce nascondere questa seconda percezione per evitare che William possa soffrire. Così la giovane farà credere di essere indifferente a quello che Adrian ha pensato riguardo alla loro intesa sentimentale. Questa situazione però è destinata ad esplodere per via di una serie di emozioni trattenute e represse che renderanno la vita difficile a questi tre personaggi. Se a ciò aggiungiamo che Desirée farà di tutto per capire quanto c’è di vero nella reazione di suo marito è naturale dedurre che la faccenda può diventare molto complessa e intricata. William però vuole evitare problemi ed per questo che cerca di velocizzare gli step della loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *