Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Martina Luchena nuovo amore dopo Uomini e Donne: chi è lui

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per giungere ormai alla sua naturale conclusione. Al pari del Trono Over. Ormai sono pochissime le cose ancora da dire all’interno dello studio televisivo.

Martina Luchena

Dovrà essere mandata in onda soltanto la scelta di Rosa Perrotta, peraltro molto emozionante e inaspettata, e poco altro. La vita, come si sa, continua anche al di là delle telecamere. Sconvolgente, ma vero. Ne sa qualcosa anche un ex corteggiatrice, tra le tante, di Uomini e Donne.

Lei si chiama Martina Luchena ed è una vecchia conoscenza del Trono Classico. Fu, infatti, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi non tanti mesi fa. Ne è passato di tempo da quell’esperienza televisiva, anche se non troppo.

Che fine ha fatto? La curiosità che sorge spontanea nei fan ogni volta che si fa riferimento a qualche vecchia conoscenza passata, anche per un attimo, negli studi televisivi di Maria De Filippi. A quanto pare Martina, smaltita la cocente delusione derivante dalla non-scelta di Riccardo, non sembra passarsela male. Tutt’altro.

La ragazza ha, infatti, deciso di dedicarsi maggiormente alla vita professionale, ma senza trascurare quella sentimentale. Su quest’ultimo fronte sorgono comunque importanti e rilevanti novità di gossip. Martina Luchena, sul fronte professionale, sta realizzando diversi progetti, portando avanti in particolar modo la sua passione per il make up e l’estetica.

In aperta competizione, in questo senso, con un’altra ex corteggiatrice Uomini e Donne Trono Classico, Giulia De Lellis, che ha aperto anch’ella un canale youtube ufficiale. Anche sul piano sentimentale le cose sembrano procedere decisamente per il meglio.

Ma non con Andrea Melchiorre, come paventato qualche tempo fa. Si parlava di un presunto flirt tra i due mai verificatosi in concreto. La sua nuova fiamma è un’altra. Si tratterebbe di un suo ex. Un clamoroso ritorno di fiamma alimentato dagli Instagram Stories pubblicati negli ultimi tempi dai due, apparsi in varie foto felici e spensierati.

E ci sono anche altre testimonianze fotografiche. Nella pagina fan dedicata alla ragazza è stato pubblicato uno scatto della coppia mentre si bacia appassionatamente. Più di un semplice indizio. Martina Luchena ritrova l’amore. Un’assoluta certezza. Dopo la tempesta, sorge sempre la quiete. Uomini e Donne acqua passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *