Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Il pentimento di Desirée Popper dopo la non-scelta: il sospetto gossip

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha emesso la sua ultima sentenza. Rosa Perrotta ha scelto il suo corteggiatore Pietro Tartaglione. Momento magico scaturito dalla registrazione della puntata effettuata ieri pomeriggio.

Desirée Popper

Una rivincita personale per Rosa, aspramente criticata soprattutto all’inizio perché considerata troppo “diva” e impostata. Ma alla fine ha avuto ragione lei anche e soprattutto nei confronti di Desirée Popper. La sua acerrima rivale che ha chiuso l’esperienza televisiva come tutti sappiamo. E spunta un retroscena.

Desirée Popper potrebbe anche essersi pentita, con il senno di poi, di aver abbandonato impulsivamente la trasmissione di Maria De Filippi a pochi passi dalla scelta. L’ex tronista ha sostenuto di non essersi innamorata di nessuno e di non aver provato alcun profondo sentimento verso i propri corteggiatori.

Un’ammissione di colpa che, però, non ha convinto fino in fondo il pubblico televisivo e neanche Maria De Filippi, per la verità. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, intanto, appare una parola che fa insospettire. Desirée utilizza la parola “sbagli” all’interno dell’aggiornamento social.

Una frase, in particolar modo, colpisce: “Gente lunatica come me, gente che sbaglia come me”. Che si sia pentita della non-scelta portata avanti? Il sospetto di gossip viene spontaneo. Alimentato, anche e soprattutto, dalle continue segnalazioni in giro e riportate da Gianni Sperti in studio, secondo le quali la ragazza brasiliana potrebbe avere un fidanzato o presunto tale.

Nel frattempo i fan sperano che possa ancora seguire il suo cuore e andare a riprendersi il suo ex corteggiatore Mattia Marciano. Colui per il quale sembrava provare maggiore attrazione, non soltanto fisica. Emotiva. Ma Desirée Popper, molto probabilmente, non farà nulla di quanto auspicato.

Andrà avanti per la sua strada. Tra pentimenti e recriminazioni. I segnali social sono lanciati e nascondono un disagio intimo, profondo. L’avventura televisiva a Uomini e Donne è ormai il passato. Si ritorna alla vita di tutti i giorni fatta di gioie, ma anche amarezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *