Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia Latini e Mattia paparazzati insieme: è amore dopo Uomini e Donne?

Il Trono Classico di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli. La clessidra del tempo televisivo va avanti inesorabile e sta per esaurirsi. Non manca più molto ormai.

Mattia Marciano

Ieri pomeriggio, come ben sappiamo, è stata registrata la puntata della scelta di Rosa Perrotta. Sappiamo tutti com’è andata a finire. Si è formata una nuova coppia a Uomini e Donne. Un’altra, invece, potrebbe formarsi al di fuori del Trono Classico.

Giulia Latini e Mattia Marciano avvistati insieme fuori dagli studi televisivi. Che succede? Spunta una clamorosa voce di gossip sul loro conto. Semplici indiscrezioni, ma nessuna conferma, per il momento. Lo confermano le gossip news Uomini e Donne.

Nonostante ciò, i due ex corteggiatori rispettivamente di Luca Onestini e Desirée Popper, continuano ad alimentare il gossip che li avvolge, inesorabili. Sono stati avvistati ultimamente insieme a Napoli durante un pranzo con alcuni amici.

Semplice mossa pubblicitaria oppure sta realmente nascendo qualcosa di più tra loro di una semplice amicizia? La prima ipotesi, al momento, sembra la più accreditata e verosimile. Giulia e Mattia, infatti, fanno parte allo stato attuale di una stessa, la quale raccoglie anche altri ex personaggi illustri di Uomini e Donne. Due esempi su tutti: Andrea Damante e Sonia Lorenzini.

Tra i due ex corteggiatori, tuttavia, è sempre esistito un feeling particolare. Lo si percepiva anche durante le puntate del Trono Classico. Una fonte, intanto, rivela che si tratterebbe semplicemente di un’amicizia e non avrebbe notato nessun atteggiamento tenero e intimo che li coinvolgesse.

Giulia Latini e Mattia Marciano continuano a far parlare di sé anche dopo l’esperienza televisiva da Maria De Filippi. Insieme appassionatamente. Per entrambi conclusa con una cocente delusione finale. Chi in un modo, chi nell’altro.

Chissà che non possano decidere di unirsi per affievolire le rispettive lacune nel proprio cuore. I fan sperano in un lieto fine sentimentale. Ma al momento la coppia si fa notare solo per una bella amicizia nata negli studi televisivi e proseguita fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *