Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

La scelta di Rosa a Uomini e Donne, Alex reagisce così

Come abbiamo già annunciato, il gossip dell’ultima ora propone grandi rivelazioni riguardo a Uomini e Donne. Il tempo delle scelte sta per compiersi.

Alex Adinolfi

In particolare ieri pomeriggio, è stata registrata la puntata in cui assisteremo alla scelta di Rosa Perrotta. Abbiamo già raccontato come si assisterà ad un vero e proprio colpo di scena. Dopo un percorso per nulla facile nel programma, segnato da accuse poi rivelatesi infondate, finalmente per lei è arrivato il tempo della felicità.

Rosa ha scelto come suo compagno di vita Pietro Tartaglione. L’ultima puntata rivela i dettagli delle ultime esterne di Rosa con i suoi pretendenti, Pietro e Alex. La ragazza si è lasciata andare all’emozione e i due corteggiatori l’hanno molto coinvolta, presentando i propri amici a quella che speravano sarebbe diventata la loro donna. Uno degli indizi che ha fatto fin da subito propendere per la scelta di Pietro è stato il lungo e intenso abbraccio che i due si sono concessi.

Ciò che di nuovo possiamo dirvi ora è che la reazione di Alex alla scelta non si è fatta attendere. Sul suo profilo social ufficiale infatti, Alex ha condiviso i suoi pensieri dopo la batosta della mancata scelta. 
Mi sono preso un po’ di tempo per pensare. E’ in questi casi che bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima, promesso. Non me lo so spiegare.

Parole che tradiscono la delusione. Alex certamente dopo l’ultimo bacio con Rosa si aspettava un finale diverso. Invece le cose sono andate così e non resta che farsene una ragione. Un po’ di amaro in bocca rimane ma i fan tentano di consolare Alex. In moltissimi gli scrivono che troverà la persona giusta, alla quale legarsi e che ricambierà finalmente i suoi sentimenti. Non resta che aspettare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *