Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ex di Gemma Galgani in studio per Graziella: il gossip Over aggiornato

Il Trono Over di Uomini e Donne potrebbe riservare sconvolgenti news di gossip a pochi attimi dalla chiusura ufficiale. Il gossip intorno ai tronisti Over non si fermerà né adesso né in estate.

Graziella Montanari

Destinato ad avvolgere i seguaci di Maria De Filippi e soci anche al caldo sotto l’ombrellone. Al centro dei rumors sentimentali, quasi certamente, ci sarà Gemma Galgani. La dama torinese impegnata nella storia d’amore con Marco Firpo. A Uomini e Donne, intanto, spunta una sua vecchia conoscenza. Ma non per lei. Novità di gossip riguarderanno segnatamente la signora Graziella Montanari. La donna in guerra aperta con l’ex cavaliere Manfredo, con il quale non tarderanno ad arrivare schermaglie dialettiche anche nelle prossime puntate. Infiammate e roventi sotto tutti i punti di vista.

Ma potrebbe esserci una svolta all’orizzonte anche per lei. In studio sta, infatti, per presentarsi un nuovo cavaliere. Si tratta, peraltro, di una vecchia conoscenza di Gemma Galgani. Lui si chiama Sabatino e fu un suo ex corteggiatori agli inizi della sua avventura televisiva. Datato addirittura anno 2014.

Non del tutto estraneo, dunque, al pubblico televisivo, ma ovviamente non tutti se lo ricorderanno. Ma arriverà proprio lui in persona a rinfrescarci un po’ tutti la memoria. La signora Graziella non si tirerà indietro e deciderà di approfondire la conoscenza. Questo, almeno, quanto trapela dalle ultime anticipazioni riscontrate. Un modo per dimenticare e archiviare definitivamente la brutta vicenda sentimentale con il signor Manfredo.

Solo rancore e “odio”. I tronisti Over ci terranno con il fiato sospeso anche per le prossime e ultime puntate. Le sorprese di gossip non sono affatto finite qui. In pieno stile Uomini e Donne. Gemma Galgani non darà molto peso alla presenza di un suo ex al Trono Over. Impegnata com’è nella storia d’amore con Marco Firpo sempre più avvolgente e coinvolgente. Ne vedremo delle belle anche su quest’ultimo fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *