Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sossio Aruta il pianto disperato social: che succede? Il gossip dal Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne è quasi giunto al termine. Non è escluso che Maria De Filippi e la redazione possano decidere di non attuare alcuna registrazione nei prossimi giorni, ponendo, di fatto, fine alle ostilità. Sotto ogni punto di vista.

Sossio Aruta

Anche al Trono Over, spesso e volentieri, assistiamo a liti e discussioni piuttosto forti e intense sul piano della dialettica verbale. Due che proprio non si sopportano sono i cavalieri Nino e Sossio. Per fortuna uno dei due lascerà il programma a breve. Chi sarà? Nel frattempo Sossio Aruta veste i panni del tenerone.

Siamo abituati a vedere un Sossio Aruta raggiante e propositivo, forse anche troppo, durante le puntate del Trono Over Uomini e Donne in onda su Canale 5. Ma non è questo il caso. C’è qualcosa che lo turba e lo rende inquieto. Atteggiamento inconsueto e insolito per uno come lui, abituato a mantenere una certa allegria e verve spensierata.

E, invece, riscontriamo un ex bomber di calcio tutt’altro che bomber. Sofferente e visibilmente commosso sui social. Basta sbirciare il suo profilo Facebook e l’ultima foto pubblicata per capirne di più. In essa si vede un Sossio che piange per un motivo in particolare.

Con tanto di lacrime ben visibili e lampanti all’altezza degli occhi. Ma per quale motivo? Sembra proprio che ci siano problemi in corso con l’ex moglie, la signora Rossella. Oggetto del contendere i figli che lui non riesce a vedere molto spesso.

Da qui l’inatteso e sconvolgente sfogo da padre. Le rivelazioni shock di gossip da parte dell’ex moglie al settimanale DiPiù, intanto, fanno scalpore. La signora sostiene che l’ex calciatore è una persona diversa rispetto a quella che vuole far apparire in televisione.

Sostiene che egli non paghi gli alimenti dei figli da anni e che finora non avrebbe ancora versato nulla in tal senso. Accuse shock e sconvolgenti. Ad esse, bomber Sossio risponde in questi termini. Tra lacrime e commozione: “È un dolore incolmabile, non avrà mai fine staccarsi dai propri figli e non per mio volere…..

Vi odio con tutto me stesso…. Dedicato a tutte quelle vittime come me non li abbandonate mai loro non hanno colpe. A presto i miei dolci angeli”. Una vicenda familiare e privata che assume contorni social. Un Sossio Aruta inedito commuove e commosso. Al di là di Uomini e Donne e del contesto televisivo e tipicamente spettacolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *