Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Lo sfogo di Desirée Popper post-Uomini e Donne: rivincita contro tutti

Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli. La fine tanto preannunciata sta per arrivare sia al Trono Classico che al Trono Over. Dunque, i telespettatori del pomeriggio di Canale dovranno assistere ad altro per le prossime settimane.

Desirée Popper

La nuova stagione di Cherry Season, la soap opera turca, incombe. Ma facciamo un passo indietro. L’ex tronista Desirée Popper si prende la sua personalissima rivincita dopo la non-scelta.

Abbiamo assistito tutti all’annuncio shock dato nelle scorse puntate dall’ex tronista Desirée. La ragazza brasiliana, tra lo sconcerto generale, decise di lasciare il trono senza compiere alcuna scelta. Non si sentiva innamorata di nessuno, neanche di Mattia Marciano.

Così si è alzata e ha abbandonato la trasmissione. Motivo per il quale Desirée Popper è stata aspramente criticata dai seguaci di Uomini e Donne per un atteggiamento considerato troppo sospetto e ambiguo. Al punto tale che le ultime voci di gossip rivelano che ci sarebbe stato un presunto fidanzato ad aspettarla fuori.

Gossip, tuttavia, che non trova alcun riscontro nei fatti. Solo chiacchiere, almeno per il momento. Nel frattempo, la brasiliana si riscatta sui social o quantomeno tenta di farlo. Negli scorsi giorni è stato pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un post all’interno del quale Desirée ringrazia tutti coloro che le sono stati vicino, nonostante tutto.

Gli unici che, a suo dire, l’hanno realmente capita e hanno compreso la sua scelta. Anzi, la sua non-scelta, per essere più precisi. Oltre i luoghi comuni e le apparenze. Un messaggio social speciale rivolto ai suoi sostenitori. In tanti. Desirée Popper, nonostante tutto, ha lasciato un buon ricordo in più di qualche telespettatore.

E non c’è recriminazione che tenga. E’ stato bello finché è durato. Lo sfogo di Desirée come forma di riscatto interiore ed esteriore. Un modo per ripulirsi. Nell’epoca dei social fatto e atto più che comune. Pubblichiamo di seguito il contenuto integrale del post: “Grazie a chi mi ha capito. Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre.

Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI  miei. #buonanottemondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *