Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La scelta di Rosa Perrotta Uomini e Donne: ospiti speciali in studio

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per vivere il suo culmine. Oggi giornata decisiva per chiudere finalmente il cerchio sulle scelte dei tronisti e dare ufficialmente il via al finale di stagione televisivo.

Rosa Perrotta

Dopo Marco Cartasegna e Luca Onestini, finalmente tocca anche alla tronista Rosa Perrotta fare la sua scelta. Tra Alex e Pietro. Chi sarà dei due il “fortunato”? Intanto, trapelano le prime indiscrezioni sulla registrazione da effettuare quest’oggi. Rosa, naturalmente, non sarà sola.

Dalle prime anticipazioni ufficiali che gravitano intorno al Trono Classico, apprendiamo che in studio si dovrebbero presentare anche degli ospiti speciali per l’occasione. Un modo per salutare loro, ma anche e soprattutto il pubblico da casa in queste battute finali che ci accingiamo a vivere.

Spazio a vecchie conoscenze di Uomini e Donne. In studio si presenteranno le ultime coppie formatesi da Maria De Filippi nel trono dei giovani. Trattasi, nella fattispecie, di Marco e Federica e Luca e Soleil. Le due coppie in questione racconteranno come hanno vissuto queste prime settimane da fidanzati ufficiali.

Dunque, curiosità e grande attesa anche sotto questo profilo. Soprattutto per quanto concerne il fronte Luca-Soleil. La stragrande maggioranza del pubblico, infatti, non vede di buon occhio questa coppia, considerata solo di facciata e legata a motivi pubblicitari e di comodo, più che sentimentali.

Oggi toccherà a Rosa Perrotta. La tronista campana sembra avere le idee più chiare rispetto a qualche settimana fa. Arriva il suo momento. Il momento della scelta. Il verdetto in arrivo. Inizialmente si pensava potesse essere Pietro Tartaglione il principale pretendente al suo cuore.

Ma qualcosa con Alex è cambiato nelle ultime registrazioni. Motivo per il quale la scelta appare più incerta che mai. Enigmatica, ma, per questo, emozionante. Il pubblico televisivo prepara i fazzoletti per asciugare le lacrime. Ne avranno certamente bisogno per i prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *