Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazione Il Segreto puntata 23 maggio la scelta discutibile di Matias

Nell’anticipazione Il Segreto puntata 23 maggio vedremo Matias intenzionato a mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Beatriz tra lo sgomento e l’incomprensione.

anticipazione Il Segreto puntata 23 maggio

Matias deciderà di lasciare Beatriz per una serie di ragioni che però non può confessare. La sua discutibile scelta sarà accolta con grande incredulità sia dalla diretta interessata che dalla comunità di Puente Viejo. Come sappiamo il giovane ci era rimasto molto male quando si era diffusa la voce che il suo amore per Beatriz avesse in realtà un secondo fine dato l’enorme dote di cui dispone la ragazza. Successivamente le allusioni di Prado circa il suo presunto amore trainato dall’interesse e dal denaro hanno messo a dura prova la sua emotività.

Infatti per lungo tempo il ragazzo ha meditato su quanto accaduto deluso dai pettegolezzi della gente che ha visto in lui solo un’arrivista pronto a tutto. Per questa ragione il ragazzo preferirà che Beatriz pensi che l’abbia lasciato perchè stanco dei pregiudizi della gente. In realtà le ragioni sono ben altre e tra queste si cela la responsabilità di Zacarias, il quale continua a fare pressione su Matias affinché accetti di collaborare al suo ultimo colpo.

La resistenza del giovane spingerà suo fratello a fare leva sui sentimenti che prova per Beatriz, facendogli capire che è in realtà in pericolo se lui non prova a collaborare. Di fronte a questa minaccia il ragazzo capisce che deve allontanare la sua amata se vuole continuare a rifiutare la sua proposta. Ovviamente Zacarias non cade nella sua trappola e anche se i due giovani non sono più fidanzati egli continua a credere di poter usare Beatriz per ottenere da Matias il suo consenso per mettere a segno la sua ultima rapina. Il figlio di Alfonso ed Emilia vorrebbe ribellarsi dato che ora ha una vita che ama e che rispetta, ma presto si renderà conto che il passato torna sempre in superficie.

Nel frattempo vedremo Elias particolarmente sospettoso nei confronti di Matias, arrivando a supporre che il giovane abbia aiutato Hernando a fuggire. Di conseguenza il giovane chimico realizza che Matias può essere un pericolo oltre che un ostacolo al raggiungimento del suo obiettivo. Per questo motivo deve trovare una soluzione per metterlo in cattiva luce agli occhi di Camila, in modo che la donna possa liberarsi di lui. Una volta solo con le due donne, Elias può convincerle a stare dalla sua parte e magari prendere il posto del Dos Casas. Successivamente Elias riceverà una brutta notizia che lo spingerà a prendere dei provvedimenti.

Ebbene Camila pare abbia trovato un buon avvocato pronto a difendere suo marito, nonostante quest’ultimo non voglia coinvolgere ulteriormente sua moglie. Secondo Elias il fatto che Hernando non vuole essere difeso significa che è consapevole della sua colpa, ma Camila la vede in maniera diversa e non intende confrontarsi su questo punto con il giovane chimico. A ciò si aggiunge che la donna è davvero infastidita dal comportamento di Elias, il quale inizia a davvero a darle i nervi. Questo suo atteggiamento da padrone la spinge ad ipotizzare quali siano le sue reali intenzioni.

Per questo motivo chiede a Beatriz di dargli il meno corda possibile, considerando che l’obiettivo dell’uomo è quello di sostituirsi ad Hernando. Non bisogna fidarsi di Elias, il quale come può è pronto a tradire. Questo è il messaggio che Camila cerca di far capire alla piccola, evitando così che l’uomo possa approfittarsi della sua buona fede. In definitiva il giovane chimico escogita un piano per incastrare una volta e per tutte il suo padrone, in modo che non ci sia bisogno di nessun processo per incriminarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *