Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntate dal 22 al 27 maggio la difficile scelta di Tina

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntate dal 22 al 27 maggio vedremo Tina prendere la decisione più difficile e importante di tutta la sua vita.

Tempesta d'Amore anticipazione puntate dal 22 al 27 maggio

Lunedì 22 maggio ore 19:50

Tina si arma di coraggio e decide di rivelare ad Oskar quello che è successo con David. La giovane è consapevole delle conseguenze a cui va incontro, ma nello stesso tempo ritiene che sia necessaria questa confessione. Inoltre Tina è seriamente convinta che Oskar annullerà le pratiche matrimoniali, decidendo di così ritirare la sua proposta. Invece il giovane pur ammettendo di essere profondamente deluso dal suo comportamento, non ha intenzione di lasciarla ma anzi di trovare un modo per riconquistarla. A quel punto Tina si rende conto che sarà davvero difficile liberarsi di Oskar, mettendo in agitazione David il quale si augurava che il suo rivale avesse la decenza di mettersi da parte. Tina ha un sospetto: Oskar non vuole mollare la presa solo per non darla vinta a David.

Leggi tutto: Tempesta d’Amore anticipazione puntata di oggi 22 maggio il coraggio di Tina

Martedì 23 maggio ore 19:50

Friedrich ha in mente una strategia per entrare nuovamente nelle grazie di Charlotte. Per farlo l’uomo deve annunciare pubblicamente di essersi lasciato con Beatrice, la quale trova la sua idea particolarmente interessante. Questo è l’unico modo per conoscere nel dettaglio che cosa stanno architettando i loro nemici. Ma non tutti crederanno a questa versione, paventando il sospetto che si tratti di una trappola. Intanto William realizza che anche Clara nutre qualcosa di speciale per lui. Che cosa ne penserà Adrian del loro avvicinamento?

Mercoledì 24 maggio ore 19:50

Clara scopre che William ha intenzione di lasciare il Furstenhof. Per questa ragione la ragazza lo affronta con lo scopo di dichiarargli tutto il suo amore. Ovviamente il giovane sarà molto felice delle sue parole dato che il motivo della sua partenza era strettamente legato con la frustrazione di non poter vivere la sua storia d’amore con Clara. Egli era convinto che la giovane fosse innamorata ancora di suo fratello, ma dovrà ricredersi dopo la dichiarazione della giovane. Di conseguenza William decide di abbandonare l’idea della partenza, convinto che d’ora in poi la sua vita cambierà al fianco di Clara, la quale è letteralmente al settimo cielo dopo aver scoperto che i sentimenti che prova per lui non sono frutto di una tenera gratitudine ma di un viscerale amore.

Giovedì 25 maggio ore 19:50

David propone a Tina un week end romantico. La giovane vorrebbe accettare ma teme che la sua decisione possa far soffrire Oskar. David non capisce per quale motivo la sua amata debba sentirsi in colpa per come il suo rivale possa recepire il suo comportamento, d’altronde la loro storia è al capolinea. Ebbene in questo frangente David realizzerà che Oskar non si è dato per vinto. Nonostante il racconto del tradimento da parte di Tina, il giovane non ha intenzione di fare un passo indietro, anzi il suo intento è quello di riconquistare quella che era la sua futura sposa.

Venerdì 26 maggio ore 19:50

Charlotte inizia ad avere i primi dubbi sul comportamento di Werner, il quale sta assumendo una posizione particolarmente ambigua. Almeno è quello che sottolineerà Friedrich con lo scopo di denigrare l’uomo agli occhi della donna. Infatti Werner deciderà di impedire a Charlotte di ottenere un prestito dalla banca, offrendosi di acquistare personalmente le quote di Adrian. A quel punto Friedrich le farà un’offerta irripetibile, sostenendo che Werner vuole semplice ingannarla e truffarla.

Sabato 27 maggio ore 19:50

Adrian viene a sapere che Clara e suo fratello hanno iniziato una relazione. L’uomo ne rimane sorpreso ma ammette di essere felice per loro. Clara non da molta importanza alla reazione di Adrian e questo per William significa tanto. Così quest’ultimo ha la prova che la sua amata abbia dimenticato completamente suo fratello. Discorso differente per Tina la quale messa alle strette da Oskar e da David sarà costretta a prendere una decisione sulla sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *