Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata di oggi 22 maggio il coraggio di Tina

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata di oggi 22 maggio vedremo in che modo Tina mostrerà il suo coraggio, spiazzando tutti con la sua difficile decisione.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata di oggi 22 maggio

Tina non riesce più a convivere con il senso di colpa. Per questa ragione decide di aprire il suo cuore ad Oskar, con lo scopo di mettere le cose in chiaro una volta e per tutte. Così la giovane si armerà di coraggio e racconterà al suo futuro sposo di aver passato la notte insieme a David. Oskar aveva il sospetto che fosse accaduto qualcosa di spiacevole, ma si è sempre augurato che le sue fossero delle inutili paranoie.

Tina aggiungerà di non averlo fatto con l’intenzione di ferirlo ma se oggi ha deciso di raccontargli ogni cosa è proprio per il legame che c’è tra di loro. L’accortezza di Tina verrà interpretata male da Oskar, il quale anziché arrabbiarsi e mettere un muro tra lui e la giovane, penserà che in fondo c’è dell’amore da parte di Tina altrimenti non gli avrebbe detto nulla.

In realtà la ragazza ha deciso di rivelargli ogni cosa proprio per indurlo a mettere fine alla loro storia. L’ostinazione del giovane da un lato le farà capire che è davvero innamorato di lei per arrivare ad accantonare un tradimento, ma dall’altro le metterà un grillo nella testa circa la sua disperazione a tratti morbosa e invasiva.

Quando David scoprirà che Oskar non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro nonostante Tina lo abbia tradito, realizzerà che la situazione è più grave di quanto pensasse. Per lui è evidente che Oskar è un problema dato che il suo amore per Tina si è trasformato in un’ossessione. A tal proposito David cerca di convincere la sua amata a fare qualcosa di concreto per evitare che i sentimenti del giovane possano diventare taglienti e pungenti fino a farla sanguinare.Tina si rende conto che la reazione di Oskar è atipica, dato che chiunque si sarebbe risentito ma nello stesso tempo ritiene che le considerazioni di David sono fin troppo esagerate. Oskar non è un pericolo per lei: è semplicemente innamorato. La visione di Tina inquieta David, il quale si rende conto che la ragazza sta solo sottovalutando il problema che invece potrebbe essere risolto prima che la situazione diventi più complicata e rischiosa. Di contro Oskar è consapevole che la sua amata si sia fatta consolare da David per reagire alla sua eccessiva gelosia, per questo motivo ha intenzione di cambiare pur di riconquistare Tina.

In questo contesto la giovane confessa che l’unico motivo per il quale la sua relazione con Oskar ha subito una brusca frenata è proprio in virtù della sua folle gelosia che l’ha messa spesso in situazioni imbarazzanti. L’idea che l’uomo possa cambiare per lei la mette nella condizione di sperare che le cose si risolvano al meglio. Ovviamente David non vede di buon occhio questa dichiarazione di buone intenzioni, considerando che il suo unico obiettivo è fare coppia fissa con Tina la quale appare molto incerta sul da farsi. Il fratello di Desirée non capisce cosa la sua amata voglia davvero.

Da un lato ammette di essere felice quando passa il suo tempo con David, ma dall’altro prova un profondo senso di colpa per quello che sta facendo ad Oskar. Secondo David la preoccupazione della giovane per come possa sentirsi il suo rivale mette in luce qualcosa che forse Tina non vuole vedere, magari un sentimento d’amore che sta cercando con tutte le sue forze di reprimere e negare. Tina esclude questa versione dei fatti eppure continua a star male per quello che doveva essere il suo futuro sposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *