Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil vs madre Luca Onestini: gelida frecciata della suocera dopo la scelta

Questa che sta per finire è stata una settimana di autentica passione e pathos. Come abbiamo visto negli scorsi giorni, è andata in onda la scelta dell’ex tronista Luca Onestini.

Luca Onestini

Da pochi giorni è diventata ufficiale la sua relazione con la nuova fidanzata Soleil Sorge. Una coppia che fa già storcere il naso e sulla quale i fan scommettono poco. Non durerà, secondo l’opinione ricorrente. E, infatti, non è tutto oro ciò che luccica.

Nonostante i diretti interessati vogliano apparire felici e complici sui social, in realtà sorgono i primi ostacoli all’interno della coppia. Le interferenze, per usare una parola molto cara a Gemma Galgani, non mancano. Persino dal ramo familiare.

In questo senso conosciamo bene la posizione della mamma di Luca Onestini. La suocera di Soleil avrebbe preferito che la scelta fosse Giulia, come ampiamente dichiarato nei giorni scorsi. Tra suocera e nuora attuale, dunque, comincia a non correre buon sangue.

Luca Onestini, nella sua scelta, è andato contro tutto e tutti. Persino contro la madre. Basti pensare che durante quel magico e commovente momento, il pubblico non ha potuto far a meno di notare la faccia della madre dell’ex tronista, che sembrava tutto tranne che felice per le sorti del figlio in tema sentimentale.

Tutt’altro che una semplice supposizione. Tesi suffragata nel momento in cui suocera e nuora si sono incontrate faccia a faccia a camerino. La donna ha esclamato queste parole alquanto gelide e quasi intimidatorie verso la buona Solei: “Ti ha dato fiducia eh Sole? Adesso bisogna vedere di meritarsela”.

Insomma, il rapporto familiare parte tutt’altro che con il piede giusto. La gelida frecciatina della mamma di Luca rappresenta, poi, il pensiero comune di tanti altri fan che non vedono di buon occhio questa scelta. Luca Onestini e Soleil Sorge pronti a smentire gli scettici con il loro amore dopo il Trono Classico di Uomini e Donne. Anche in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *